Il duetto di Claudio Baglioni e Fiorello a Sanremo 2018 in E tu per Laura Pausini al telefono (video)

Il duetto di Claudio Baglioni e Fiorello a Sanremo 2018 per Laura Pausini al telefono dopo il forfait per problemi di salute.

duetto di claudio baglioni e fiorello a sanremo 2018

INTERAZIONI: 386

Il duetto di Claudio Baglioni e Fiorello a Sanremo 2018 è un omaggio a Laura Pausini, che raggiunge il Teatro Ariston con una telefonata nella quale ci aggiorna sulle sue condizioni di salute.

L’artista di Solarolo non ha infatti potuto partecipare alla prima serata a causa di una laringite acuta, per la quale è in cura con il suo medico di fiducia. La Pausini è attesa per sabato 10 febbraio, andando così a rimandare l’appuntamento con X Factor Spagna per i Bootcamp.

La sua presenza sul palco del Teatro Ariston non poteva quindi mancare. L’artista più attesa di questa edizione del Festival ha voluto essere parte dello spettacolo con una telefonata con la quale ha confermato le sue condizioni di salute ancora precarie, ma in via di miglioramento per l’ospitata della finale.

Laura Pausini invita anche Fiorello a tornare per l’ultimo appuntamento con il Festival, quindi non è escluso che lo showman siciliano possa tornare sul palco del Teatro Ariston per la presentazione di una delle sue amiche, con la quale ha provato prima che la laringite la tenesse lontana dal palco. A riprova delle sue condizioni di salute, ha anche rilasciato un video nel quale ha confermato di essere in via di ripresa in vista di sabato 10 febbraio.

Il brano che Claudio Baglioni e Fiorello hanno scelto per la dedica a Laura Pausini è E tu, storico pezzo del direttore artistico che hanno rivisto per un duetto esplosivo con ancora l’artista al telefono. Il direttore artistico del Festival aveva già interpretato questo duetto con Laura Pausini in occasione di un concerto a San Siro, ragion per cui è stata scelta per coinvolgerla nella prima serata della kermesse. Nella serata di sabato, l’artista presenterà il suo nuovo singolo Non è detto, quello che anticipa l’uscita del nuovo disco atteso per il 16 marzo in tutto il mondo.