Svelati trailer e data prèmiere di Westworld 2 al SuperBowl, tra ritorni inattesi e tori meccanici (video)

Durante il SuperBowl sono stati presentati trailer e data prèmiere di Westworld 2: la seconda stagione promette bagni di sangue e ritorni inattesi.


INTERAZIONI: 17

L’attesa è stata ripagata per i fan di una delle serie HBO più apprezzate: durante il SuperBowl sono stati svelati trailer e data prèmiere di Westworld 2, il cui ritorno avviene a quasi due anni di distanza dal primo capitolo. Tuttavia, pare si tratti solo di una parte del promo esteso della seconda stagione, ma è sufficiente per mostrare scene inedite.

Inoltre, la data prèmiere è la conferma di quanto gli attori Evan Rachel Wood e Jeffrey Wright avevano dichiarato nei precedenti mesi: Westworld 2 arriverà in primavera e più precisamente il 22 aprile. Il teaser trailer, rilasciato due giorni fa, alludeva al caos dilagante nel parco, mentre qualcuno chiedeva aiuto e Charlotte Hale cercava di ristabilire la calma.

Nel trailer, la voce narrante di Dolores, protagonista assoluta della prima stagione e vera eroina che ha fatto scoppiare la ribellione, promette un “bellissimo mondo” ai visitatori del parco e le immagini che scorrono in video ci mostrano distese di terra incontaminate, cavalli e altri personaggi che si godono il panorama.

“Abbiamo costruito insieme questo mondo, dove i sogni diventano realtà e dove potete essere liberi”, continua Dolores, prima di esplodere: “Questo mondo è una menzogna. Questo mondo merita di morire perché è il vostro. Abbiamo vissuto abbastanza secondo le vostre regole. Noi possiamo salvare questo mondo, distruggerlo e dalle ceneri costruirne uno nuovo: il nostro.” La narrazione è accompagnata da immagini inedite della seconda stagione, che pare inizierà con un vero e proprio bagno di sangue.

Potete guardare e scoprire trailer e data prèmiere di Westworld 2 in questo video:

https://www.youtube.com/watch?time_continue=7&v=qUmfriZoMw0

Tra le chicche del trailer è possibile scorgere tori meccanici che invadono la sicurezza del parco, travolgendo senza pietà alcuni operai pronti a sparare, alcuni ritorni inattesi come Bernard, a quanto sembra ancora vivo, e Clementine, il cui destino era rimasto in sospeso nella prima stagione. Manca all’appello il Dottor Ford, il personaggio interpretato da Anthony Hopkins, che dovrebbe ritornare ma in vesti completamente diverse.

Un assaggio di questo promo era già stato mostrato lo scorso anno al Comic-Con di San Diego, durante il panel della serie, senza tuttavia lasciar trapelare nessun dettaglio. Westworld 2 debutterà su HBO il 22 aprile.