Laura Pausini malata, incerta la sua partecipazione a Sanremo 2018: le ultime novità

Laura Pausini malata, in forse la sua presenza al Festival di Sanremo 2018: le ultime novità dalla conferenza stampa.

laura pausini malata

INTERAZIONI: 7

Laura Pausini malata prima del Festival di Sanremo 2018. L’artista di Solarolo è stata colpita da una laringite non grave che la starebbe tenendo lontana dal palco del Teatro Ariston, come confermato da Claudio Baglioni nel corso della conferenza stampa di presentazione del Festival.

Secondo quanto riportato dal direttore artistico della kermesse al via dal 6 febbraio, Laura Pausini gli avrebbe inviato un messaggio per confermare la sua presenza e di stare facendo di tutto pur di essere presente nella serata dedicata alla sua partecipazione.

La laringite che ha colpito l’artista non sarebbe comunque grave, anche se rimane incerta la sua presenza sul palco poiché ancora non può essere certa di poter cantare. La sua presenza è prevista per il 6 febbraio, data d’inizio del Festival, insieme a Fiorello che si è incaricato di fare lo scaldapubblico in luogo dell’ospite, ruolo per il quale è stato convocato da Claudio Baglioni.

Le ore che ci separano dalla diretta del Festival di Sanremo sono ancora tante, quindi non è escluso che Laura Pausini possa riprendersi a tal punto da poter essere sul palco del Teatro Ariston senza problemi di salute di nessuna sorta.

La partecipazione dell’artista romagnola era già stata annunciata molti mesi fa, già da quando è stata confermata la presenza di Claudio Baglioni come conduttore e direttore artistico. La conferma è però arrivata qualche giorno fa dalle pagine di Sorrisi e canzoni tv, nel quale ha confermato che ci sarebbe stata la presenza di Laura Pausini nella prima serata.

Salute permettendo, l’artista calcherà le tavole dell’Ariston il 6 febbraio per presentare il suo nuovo singolo Non è detto, che anticipa il disco in uscita il 16 marzo con il titolo Fatti sentire. L’album sarà rilasciato in contemporanea in tutto il mondo, per cui sarà pubblicata anche la versione spagnola della sua nuova espressione discografica in arrivo per Warner Music.

Ciao a tutti,
purtroppo devo informarvi che ho una laringite acuta con febbre molto alta. Sto facendo tutto il possibile…

Pubblicato da Laura Pausini su Lunedì 5 febbraio 2018