Episodi di Grey’s Anatomy 14 in pausa a febbraio, la programmazione della serie tv negli USA e in Italia

A causa delle Olimpiadi invernali gli episodi di Grey's Anatomy 14 sono in pausa fino a marzo: ecco il riepilogo della programmazione

Episodi di Grey's Anatomy 14 in pausa a febbraio

INTERAZIONI: 53

La programmazione degli episodi di Grey’s Anatomy 14, in onda in prima tv assoluta su ABC negli Stati Uniti, va in pausa per due settimane a febbraio, a causa delle Olimpiadi invernali.

Per lasciare spazio alla programmazione dell’emittente destinata alla copertura dell’evento sportivo internazionale, Grey’s Anatomy 14 non andrà in onda fino a fine mese.

Dopo l’episodio dell’8 febbraio, che fa seguito a quello che ha visto protagonista il personaggio di Miranda Bailey, la programmazione americana si ferma per lasciare spazio agli eventi tv legati ai XXIII Giochi olimpici invernali che saranno in corso nella contea di Pyeongchang, nella Corea del Sud, dal 9 al 25 febbraio 2018.

La programmazione di Grey’s Anatomy 14 si interromperà dunque dopo l’episodio 14×12, dal titolo Harder, Better, Faster, Stronger (qui trama e promo), in onda regolarmente giovedì 8 febbraio su ABC, seguito dalle altre produzioni ShondaLand Scandal e How To Get Away With Murder.

Gli episodi di Grey’s Anatomy 14 torneranno in onda su ABC giovedì 1 marzo 2018, col crossover con Station 19, ovvero la serie spin-off dedicata ai pompieri di Seattle. A confermare che l’episodio del primo marzo coincide col crossover è stata una delle protagoniste della nuova produzione Shondaland, Jaina Lee Otiz.

La programmazione italiana di Grey’s Anatomy 14 su Sky, invece, riprenderà regolarmente dal 5 marzo su Fox Life (canale 114), con un episodio a settimana ogni lunedì a partire dalla première di metà stagione, ovvero dall’episodio 14×09 dedicato al tema della violenza sulle donne.

La programmazione in prima tv in chiaro, invece, non partirà prima della prossima stagione: come sempre, bisognerà attendere la fine dell’estate per assistere agli episodi di Grey’s Anatomy 14 in prima visione su La7.