Chi è il #SelfieKid Ryan McKenna, il ragazzino al telefono durante lo show di Justin Timberlake al Super Bowl

Ryan McKenna, il selfie kid che guarda il telefono durante lo show di Justin Timberlake al Super Bowl 2018, è diventato una star dei meme su Twitter

Ryan McKenna, il ragazzino al telefono durante lo show di Justin Timberlake al Super Bowl

INTERAZIONI: 9

Non solo lo spettacolare HalfTime Show: a fare notizia la scorsa notte sui social è stato anche il ragazzino al telefono durante lo show di Justin Timberlake al Super Bowl, diventato subito una star dei meme.

La storia è questa: l’immagine di un ragazzino immortalato dalle telecamere della CBS mentre guarda il suo smartphone avendo Justin Timberlake a pochi centimetri da sé ha ispirato meme e reazioni esilaranti su Twitter.

Mentre Timberlake eseguiva le sue hit come Mirrors, Can not Stop The Feeling e Rock Your Body, il ragazzo è stato inquadrato, apparentemente non troppo interessato allo show, intento a fissare il suo iPhone.

L’ironia ha cominciato a farsi strada in rete tra chi ha ipotizzato che il bambino stesse cercando su Google informazioni su Timberlake, probabilmente ignaro di chi fosse, scherzando sul fatto che la sua carriera abbia raggiunto il picco di popolarità ormai dieci anni fa. Altri hanno scherzato ipotizzando che stesse chiedendo ai genitori di andarlo a prendere. Altri ancora hanno ironizzato sul fatto che stesse giocando a HQ Trivia o che la sua fidanzatina gli stesse scrivendo dei messaggi proprio in quel momento.

In realtà, l’adolescente Ryan McKenna aveva appena fatto un selfie con Timberlake qualche istante prima e stava esaminando il risultato sul suo telefono.

Tredici anni, studente della Derby Academy di Hingham nel Massachusetts, McKenna ha dichiarato alla Pioneer Press di aver colto l’occasione più unica che rara di scattarsi una foto con Timberlake: “Mi sono semplicemente detto:’Non avrò mai più questa opportunità in tutta la mia vita’ Così l’ho fatto (…) Era già pazzesco essere al Super Bowl, prima di tutto. Poi all’improvviso mi trovo sullo schermo gigante e tutti parlano di me. Non posso crederci“.