Anticipazioni su The 100 5, in arrivo una nuova coppia: i Bellarke o una gioia per Raven?

Le anticipazioni su The 100 5 pubblicate dal magazine Entertainment Weekly annunciano aria di romanticismo per una nuova coppia: di chi si tratterà?


INTERAZIONI: 10

A un paio di mesi al ritorno della serie tv post-apocalittica del network The CW, il magazine Entertainment Weekly ha fornito nuove anticipazioni su The 100 5, riferendosi in particolare a una coppia che si formerà nel corso della quinta stagione. Di chi si tratterà?

I punti a favore dei Bellarke sono molti. Clarke e Bellamy si sono separati nel finale della scorsa stagione e, sei anni dopo il Praimfaya, ci viene svelato che, per tutto questo tempo, l’ex leader dei Cento ha cercato di contattare inutilmente il suo amico per dirgli di essere sopravvissuta all’ondata nucleare. L’atmosfera apparentemente tranquilla viene interrotta dall’arrivo di una misteriosa astronave contenente dei prigionieri, la Eligius, probabilmente i nuovi cento delinquenti della serie. Come anticipato in precedenza, The 100 5 ripartirà da qui in una sorta di reboot.

Oltre alla trama verticale, incentrata sulla nuova Terra dopo l’Apocalisse, le anticipazioni su The 100 5, fornite dalla rubrica Spoiler Room di Natalie Abrams di Entertainment Weekly, alludono alla nascita di una nuova storia d’amore tra due protagonisti della serie:

“Mancano ancora un paio di mesi al ritorno dello show, perciò i dettagli stanno appena iniziando a girare, ma ho sentito che voleranno scintille tra uno dei personaggi principali e qualcuno a bordo della misteriosa astronave dei prigionieri.”

Nei commenti all’articolo, molti utenti escludono che si tratti di un nuovo interesse amoroso per Clarke proprio perché al momento non sembra questo il percorso del suo personaggio. Inoltre è palese che lo showrunner Jason Rothenberg progetti un finale romantico tra lei e Bellamy. Al contrario sono in molti a sostenere che la nuova coppia in questione sarà formata da Raven e Zeke, uno dei nuovi personaggi della quinta stagione. Interpretato da Jordan Bolger di Peaky Blinders, la new entry proverrebbe dalla Eligius, e viene descritto come “carico d’adrenalina, d’ingegno e spavaldo.” Insomma, l’anima gemella di Raven.