Chiamate dallo 0553987054: riscontri su prefisso e numero sconosciuto a paginebianche

Altra analisi su un numero parecchio utilizzato in questi giorni. Vediamo insieme di cosa si tratta

0553987054

INTERAZIONI: 7

Periodo caratterizzato indubbiamente da un elevato flusso di chiamate giunte da numeri che poi si sono rivelati fastidiosi per coloro che hanno deciso di rispondere, come nel caso dello 0553987054. Oggi 2 febbraio, infatti, in molti stanno cercando di saperne di più sia sulla natura del prefisso, sia su quello che a tal proposito ha da dire una fonte come paginebianche, che solitamente riesce a darci risposte precise per quei numeri che vengono utilizzati da tempo da aziende intenzionate a fare telemarketing.

Molto spesso, però, quando si tratta di numeri appena creati è difficile trovare riferimenti in Rete. Nel caso dello 0553987054, però, qualche informazione preliminare la posso condividere con voi. Diamo dunque continuità ai numeri maggiormente utilizzanti dalle aree marketing di aziende più o meno piccole che negli ultimi tempi stanno provando a venderci qualcosa, dopo un primo report apparso sulle nostre pagine nella giornata di ieri.

Come avvenuto poche ore fa, dunque, si tratta di un numero il cui prefisso ci rimanda a Firenze. Secondo le prime testimonianze online, dovrebbe trattarsi di un caso simile a quello trattato ieri, con una società (forse la stessa) interessata a proporci delle situazioni sul trading online. Tengo a precisare ancora una volta che, fino a prova contraria, sarebbe prematuro e poco corretto parlare di “truffa”, fermo restando che in questi casi nessun risvolto possa essere escluso a priori. Su questo, però, avremo qualche risposta in più solo nel corso dei prossimi giorni.

Nel frattempo, qualora doveste ricevere chiamate dallo 0553987054, con prefisso legato a Firenze, sentitevi pure di non rispondere in attesa di riscontri extra anche da paginebianche nei prossimi giorni. A voi è arrivato qualcosa? Condividete con noi la vostra esperienza per chiarire ulteriormente l’argomento trattato con voi oggi.

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3770203990 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito!