Cast e personaggi di Absentia, dal 2 febbraio su Amazon Prime Video: dopo Castle, Stana Katic torna in tv

Il cast e personaggi di Absentia debuttano finalmente anche in Italia su Amazon Prime Video: ecco chi affiancherà Stana Katic in questa nuova serie tv.


INTERAZIONI: 80

Su Amazon Prime debuttano il cast e personaggi di Absentia, la serie tv thriller che segna il ritorno di Stana Katic sul piccolo schermo. L’ex Kate Beckett di Castle, che recentemente si è aperta sulla cancellazione dello show della ABC, interpreta la protagonista Emily, ex agente dell’FBI, in una drammatica storia tra intrighi, segreti e colpi di scena.

Dal 2 febbraio su Amazon Prime Video saranno disponibili tutti i dieci episodi della prima stagione di Absentia, che ha già ottenuto un discreto successo in diversi Paesi europei, prima di approdare in Italia. Lo show è stato ideato da Gaia Violo e Matt Cirulnick e prodotto dalla casa di produzione israeliana Masha Productions per AXN negli Stati Uniti.

L’agente FBI Emily Byrne sparisce nel nulla mentre caccia uno dei più famosi serial killer di Boston, e viene dichiarata morta. Sei anni dopo si trova in una capanna nei boschi, a malapena viva e senza alcun ricordo degli anni in cui era scomparsa. Tornata a casa, scopre che suo marito si è risposato e il figlio è stato cresciuto da un’altra donna, ma non è tutto: la donna si ritrova presto implicata in una nuova serie di omicidi.

Ecco cast e personaggi di Absentia.

Stana Katic è Emily Byrne, agente dell’FBI, creduta morta, ora in cerca di verità sul suo rapimento. Si trasformerà in fuggitiva quando capirà di doversi guardare le spalle poiché è la principale sospettata di una serie di omicidi. Riuscirà a mostrare la sua innocenza senza mettere a rischio la sua famiglia? Patrick Heusinger interpreta Nick Durand, ex marito di Emily e suo collega dell’FBI, alle prese con il senso di colpa per aver smesso di cercare la moglie e con sentimenti confusi visto che si è risposato con Alice (Cara Theobold). A Nick viene assegnato un compito durissimo: portare Emily in custodia come principale sospettata di una serie di omicidi scioccanti.

Nel cast e personaggi di Absentia troviamo anche Angel Bonanni nei panni di Tommy Gibbs, ambizioso e inarrestabile detective della polizia di Boston, incaricato di occuparsi del caso di Emily. Neil Jackson interpreta Jack Byrne, fratellastro di Emily, ex chirurgo che ha perso il lavoro dopo essersi dato all’alcolismo a causa della scomparsa della sorella. Ralph Ineson nel ruolo dell’agente speciale Adam Radford, a capo dell’FBI Boston Field Office, nonché boss di Nick ed Emily. In apparenza sembra preoccupato per Emily, ma non esita a coordinare una caccia all’uomo quando l’agente si dà alla fuga. Infine, Patrick McAuley nel ruolo di Flynn Durand, figlio di 9 anni di Emily e Nick. Il bambino non ha nessun ricordo di sua madre, che percepisce come una presenza estranea.