Bungie conferma: il secondo DLC di Destiny 2 uscirà a maggio 2018

Maggio 2018 è il mese di uscita di God of Mars, il secondo DLC di Destiny 2.

72
CONDIVISIONI

Il secondo DLC di Destiny 2 verrà rilasciato a maggio, l’annuncio ufficiale è stato dato da Christopher Barrett su Twitter: stiamo parlando del game director di  Destiny 2, quindi la persona che è a capo di tutti i lavori. Per questo possiamo dire che la notizia è ufficiale. Solo poco tempo fa Bungie ha pubblicato una roadmap dei contenuti previsti per i nuovi aggiornamenti di Destiny 2, senza però fornire ulteriori dettagli al riguardo. Gli appassionati del gioco hanno subito posto molte domande su Twitter e la risposta a tutte le loro curiosità è arrivata direttamente dal direttore del team Christopher Barrett, che ha subito cinguettato quello che tutti si aspettavano. Il secondo DLC di Destiny 2 verrà lanciato a maggio 2018.

I fan del gioco avevano intuito che il secondo DLC sarebbe uscito a maggio perché di recente Bungie aveva rivelato che la stagione 3 sarebbe uscita di sicuro proprio nello stesso mese. Nessuno però aveva confermato la data di uscita del DLC 2 di Destiny 2 e quindi i fan iniziavano ad avere dei dubbi proprio sulla data.

Qualcuno infatti temeva che ci sarebbe potuto essere un ritardo generale e che avrebbero dovuto aspettare fino al 2019. Nonostante tutto i contenuti che sfoceranno nel Divora-mondi autorevole erano già stati annunciati per maggio. In un certo senso è accaduta la stessa cosa alla fine del ciclo di vita di Destiny 1. In quell’occasione era previsto per aprile il rilascio di nuovi contenuti e quindi tutti si aspettavano che Bungie avrebbe rispettato gli stessi tempi della precedente edizione.

In realtà anche il secondo DLC per Destiny 1 è stato pubblicato a metà maggio e quindi già una volta il rilascio è avvenuto con un leggero ritardo. I fan hanno accolto con grande gioia l’annuncio della data di rilascio del DLC 2 di Destiny 2. Bungie infatti ha ancora un po’ di tempo per aggiungere e pianificare nuovi contenuti per il rilascio, speriamo filerà tutto liscio, nel frattempo iscrivetevi alla community su Facebook!

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.