Marco Masini e Raf tra gli ospiti di 90 Special del 31 gennaio: anticipazioni dello show di Nicola Savino

Tutti gli ospiti di 90 Special con Nicola Savino, da Marco Masini a Raf: le anticipazioni del terzo appuntamento.

ospiti di 90 special del 31 gennaio

INTERAZIONI: 90

Sono tanti gli ospiti di 90 Special che raggiungeranno il centro del palco del programma condotto da Nicola Savino. Attesi Marco Masini e Raf, ma anche Alexia, solo alcuni degli esponenti della grande musica che ha caratterizzato la storica decade.

Sul palco dello show amarcord di Nicola Savino anche Alessia Marcuzzi, attualmente alla guida di L’Isola dei Famosi, figura iconica degli anni ’90 tra tv e spettacolo, ma anche Mara Venier e i Ragazzi Italiani. Per i pezzi da 90, questa settimana, sono stati nominati Jake La Furia e Alvin.

Sarà Katia Follesa a sfruttare la presenza di Alessia Marcuzzi in studio per ripercorrere i momenti più importanti e riproporre una sua personale versione di Colpo di fulmine, condotto proprio dalla presentatrice dell’Isola dei Famosi.

Si conferma tra gli ospiti fissi anche Cristiano Malgioglio, ormai presente in numerosissimi programmi televisivi dopo la recente esperienza al Grande Fratello Vip, ma anche Max Novaresi e Ruggero De Timidi. Alla guida dei social, come sempre Michele Cucuzza, mentre ad affiancare Nicola Savino si ripropone Ivana Mrazova, collega di Malgioglio al Grande Fratello e fidanzata ufficiale di Luca Onestini.

L’appuntamento con 90 Special è iniziato con la presenza di Fiorello, grande amico di Nicola Savino, e con Jovanotti, in diretta dalla Svizzera. Nel secondo appuntamento, è stato Paolo Bonolis ad accettare l’invito del conduttore e raggiungere il palco per raccontare i gloriosi anni ’90. Con loro anche Max Pezzali, immancabile presenza con i suoi 883, ma anche J-Ax, con alcuni dei brani degli Articolo 31, quelli che maggiormente anno caratterizzato quegli anni.

L’appuntamento con la terza puntata di 90 Special è fissato per il 31 gennaio, con Nicola Savino, a partire dalle ore 21,20. Il programma sarà visibile anche in streaming sul canale dedicato presente su video.mediaset.it, con video disponibile al termine della puntata. La trasmissione vivrà anche sui social attraverso l’hashtag ufficiale #90Special.