Laura Pausini a Sanremo 2018, ufficiale la data della sua partecipazione: quando la vedremo al Festival

L'ufficio stampa Rai annuncia la data in cui Laura Pausini sarà sul palco del Teatro Ariston di Sanremo.

Laura Pausini al Festival di Sanremo 2018

INTERAZIONI: 168

Laura Pausini a Sanremo 2018 è attesa come super ospite di una delle serate del Festival. La sua partecipazione era già stata ufficializzata ma solo oggi, mercoledì 31 gennaio, apprendiamo la data in cui la Pausini calcherà il palco del Teatro Ariston di Sanremo.

Laura Pausini a Sanremo 2018 è attesa nella serata inaugurale del 68° Festival della Canzone Italiana, martedì 6 febbraio 2018. Nella stessa serata è atteso anche Fiorello, sul palco di Sanremo per un momento di comicità.

L’annuncio ufficiale dell’ufficio stampa della Rai su Twitter a proposito della presenza di Laura Pausini al Festival:

L’artista di Solarolo, attualmente in rotazione radiofonica con il nuovo singolo, Non è detto, potrebbe presentare proprio questa canzone al Festival di Sanremo 2018. Tra le canzoni di Laura Pausini presentate quest’anno al Festival ci potrebbe essere però anche La solitudine, il brano che la lanciò 25 anni fa. La solitudine venne presentata proprio all’Ariston: Laura era tra i Giovani artisti in gara nella categoria delle Nuove Proposte.

Non è detto anticipa l’album Fatti sentire, il nuovo disco di Laura Pausini in programma per il 6 marzo. All’album farà seguito un tour mondiale con due date in anteprima in Italia al Circo Massimo di Roma in programma per il 21 e il 22 luglio. I biglietti per entrambi i concerti sono disponibili in prevendita su TicketOne (online, via call center e nei punti vendita autorizzati).

Il Festival di Sanremo 2018 andrà in scena dal 6 al 10 febbraio al Teatro Ariston di Sanremo e in diretta su Rai1 con la direzione artistica del cantautore italiano Claudio Baglioni. Sul palco, in qualità di co-conduttori, vedremo Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino che presenteranno gli 8 giovani delle Nuove Proposte e i 20 Big della categoria dei Campioni che si contenderanno il titolo di vincitore dell’edizione numero 68.