Millie Bobby Brown ai SAG Awards 2018 in Converse (foto): dopo il look da diva la star di Stranger Things torna bambina

Un look più sobrio dopo il contestato abito indossato ai Golden Globes: ecco Millie Bobby Brown ai SAG Awards 2018.


INTERAZIONI: 70

Look decisamente più da bambina per Millie Bobby Brown ai SAG Awards 2018, che torna sul red carpet dopo il contestato vestito da “adulta” indossato in occasione della cerimonia dei Golden Globes. La piccola star di Stranger Things si è mostrata più a suo agio e sorridente rispetto la passata cerimonia, sfoggiando un vestito rosa chiaro molto semplice e un paio di Converse.

L’attrice tredicenne era nominata nella categoria Performance eccezionale di un’attrice femminile in una serie drammatica – premio poi vinto da Claire Foy di The Crown, al suo ultimo anno nei panni della Regina Elisabetta II nello show di Netflix.

A People, Millie Bobby Brown ai SAG Awards 2018 ha motivato con spirito d’umorismo la scelta del suo nuovo look: “Devi andare per le Converse. Devi ballare tutta la notte, sia se vinci o perdi!” A giudicare da come è andato l’evento, la star si sarà scatenata ugualmente nell’after party dei SAG Awards.

“Devi tenerti alla moda”, ha continuato l’attrice, intervistata stavolta da E!’s Live from the Red Carpet. “È divertente andare alle feste. Amo ballare, ed ecco perché mi sono messa queste”, ha aggiunto, indicando il suo paio di Converse ai piedi.

La passione di Millie Bobby Brown per la danza e la musica non è un segreto. L’abbiamo vista esibirsi in versione rap mentre riassumeva la prima stagione di Stranger Things e, in una recente intervista a cuore aperto con Variety, l’interprete di Eleven ha raccontato la sua disabilità che l’accompagna fin da bambina, dichiarando che questo non le ha impedito di fare ciò che più ama, ovvero recitare.

Millie Bobby Brown ai SAG Awards ha completato il suo look vincente con un rossetto rosa, smalto dello stesso colore, e due chignon sui lati della testa, entrambi tenuti insieme da due nastrini neri.

La terza stagione di Stranger Things è attesa su Netflix tra il 2018 e il 2019; al momento le riprese non sono ancora iniziate.