Ed Sheeran smetterà di cantare e chiuderà la sua carriera in un momento preciso: l’intervista shock sulla sua vita privata

Tra qualche anno Ed Sheeran smetterà di cantare per dedicarsi alla famiglia: il nuovo annuncio dopo quello del fidanzamento

Ed Sheeran nuovo album

INTERAZIONI: 252

Ed Sheeran smetterà di cantare non appena metterà su famiglia: il giovane cantautore inglese capace di battere i record di permanenza in classifica dei Beatles non vuole incidere dischi e girare il mondo in tour per sempre, ma solo finché non diventerà padre.

Lo ha annunciato in un’intervista shock al Daily Star, in cui ha parlato della sua vita privata e della sua carriera subito dopo aver annunciato di essersi fidanzato con Cherry Seaborn.

Nell’intervista con il quotidiano britannico, il musicista di Divide ha rivelato che andrà in pensione quando diventerà padre. Proprio così: nonostante la paternità sia un obiettivo tutto sommato a breve termine per il 26enne di Halifax, visto l’imminente matrimonio con la sua compagna, questo coinciderà con la fine certamente prematura della sua carriera.

Ed Sheeran smetterà di cantare per dedicarsi alla famiglia: l’artista ha intenzione di abbandonare i palcoscenici per crescere i figli insieme a sua moglie, ha spiegato al Daily Star.

La mia ambizione è di fermarmi non appena avrò figli. La mia filosofia sarà: “Non mi importa più di questo perché ho un’altra vita di cui prendermi cura”. Voglio essere un buon padre.

Con tre album all’attivo, tutti da primato in classifica inglese, e oltre di 20 milioni di copie vendute in tutto il mondo, Ed Sheeran ha la serenità economica sufficiente per mettere in cantina l’inseparabile chitarra e dedicarsi alla vita familiare al fianco della ragazza nata nella sua stessa città, che ha incontrato qualche anno fa innamorandosene perdutamente. “Siamo molto felici e innamorati” ha dichiarato il cantautore annunciando il fidanzamento avvenuto a ridosso di Capodanno. Chissà se il suo pubblico sarà ugualmente felice di sapere che dovrà rinunciare alla sua musica non appena arriverà la prima cicogna.