Biglietti per gli U2 a Milano in prevendita anticipata: come e dove acquistarli dal 18 al 20 gennaio

U2 in concerto in Italia ad ottobre, al via la prevendita anticipata per il Fanclub ufficiale.

Biglietti U2 Roma 2017

INTERAZIONI: 70

Al via la prevendita dei biglietti per gli U2 a Milano: da oggi, 18 gennaio 2018, i fan iscritti al Fanclub ufficiale degli U2 potranno acquistare i ticket d’ingresso per i concerti italiani in pre-sale anticipata esclusiva, con canale dedicato.

L’11 e il 12 ottobre 2018, gli U2 terranno due concerti nel nostro Paese, al Mediolanum di Milano. I biglietti saranno disponibili in prevendita su TicketOne dal 26 gennaio ma gli iscritti al Fanclub ufficiale della band potranno accedere ad una pre-sale esclusiva a loro riservata, tra il 18 e il 20 gennaio.

Il 18 gennaio alle ore 10.00 gli iscritti Experience potranno acquistare i biglietti. Il 19 gennaio alle ore 10.00 potranno accedere alla prevendita anche gli iscritti Innocence. Entrambi i gruppi potranno acquistare i ticket d’ingresso fino alle ore 17.00 di sabato 20 gennaio 2018.

COME ACQUISTARE I BIGLIETTI
Per l’acquisto dei biglietti con pre-sale anticipata è necessario collegarsi al sito u2.com ed accedere alla pagina riservata con i propri dati.

Chi ha acquistato su Amazon l’album Songs of Experience entro il 30 novembre 2017 ha diritto di accedere alla prevendita anticipata in programma dal 22 gennaio alle ore 9.00 al 24 gennaio alle ore 17.00.

A seguire verrà attivata la prevendita generale su TicketOne, online, via call center e nei punti vendita autorizzati dislocati in tutta la penisola. le prevendite anticipate consentiranno di acquistare al massimo 2 biglietti da ciascun account.

I prezzi dei biglietti non sono ancora noti, ma dovrebbero consentire l’acquisto in diverse fasce di prezzo, indicativamente dai 50 ai 200 euro in base ai posti scelti dall’acquirente.

Le date italiane dei U2 si collocano all’interno della leg europea in programma dal 31 agosto al 23 ottobre 2018 che toccherà le principali città del continente. Per l’Italia sono due i concerti attesi, entrambi a Milano (Mediolanum Forum di Assago). Il gruppo presenterà il nuovo album, Songs of Experience, disponibile in tutti i negozi e in digital download.

Altri concerti in Europa potrebbero essere annunciati a breve.