Biglietti per gli U2 a Milano nel 2018, due prevendite anticipate col codice d’acquisto: come partecipare

Come acquistare i biglietti per gli U2 a Milano nel 2018 con le due prevendite anticipate grazie al codice d'acquisto univoco: i dettagli del regolamento

Biglietti per gli U2 a Milano nel 2018

INTERAZIONI: 10

Partirà il 26 gennaio la prevendita generale dei biglietti per gli U2 a Milano dell’11 e 12 ottobre 2018, ma per gli iscritti al sito della band e per coloro che hanno acquistato l’album in pre-order lo scorso novembre è prevista la possibilità di accedere all’acquisto dei ticket in anticipo rispetto alla vendita al pubblico.

La prima prevendita riguarda gli abbonati di U2.com, i quali accederanno ad una prevendita che parte questo giovedì 18 gennaio (10:00) e si concluderà sabato 20 gennaio alle 17:00.

Gli iscritti al sito in regola col pagamento dell’abbonamento (che può essere sottoscritto o rinnovato in qualsiasi momento su U2.com e renew.U2.com) ricevono l’opportunità di accedere alla prevendita speciale a loro riservata.

Il codice univoco di accesso alla prevendita verrà visualizzato dagli abbonati nel proprio account personale alla pagina del tour e permette di acquistare al massimo 2 biglietti per qualsiasi spettacolo degli U2.

In base alla sottoscrizione del proprio abbonamento, come specifica il sito ufficiale della band, “ci sono due gruppi di prevendita per gli abbonati che partecipano a queste prevendite“, ovvero:

– Il gruppo eXPERIENCE, cioè quello degli abbonati di lunga data, che risultavano membri paganti il ​​24 dicembre 2016 e hanno mantenuto il loro stato di pagamento senza interruzioni. Questi abbonati avranno accesso al primo giorno della Prevendita per Abbonati e utilizzeranno un codice di accesso alla prevendita per sbloccare l’acquisto dei biglietti. I codici avranno il prefisso: U2EIA seguito da un codice di accesso univoco (x).

– Il gruppo iNNOCENCE, cioè coloro che si sono abbonati o hanno aggiornato un account scaduto dopo il 25 dicembre 2016. Questi abbonati avranno accesso al secondo giorno della Prevendita per Abbonati e utilizzeranno un codice di accesso in prevendita per sbloccare l’acquisto dei biglietti. I codici avranno il prefisso: U2EIB seguito da un codice di accesso univoco (x).

Chi ha già utilizzato un codice di prevendita univoco per acquistare 2 biglietti per i concerti della tranche nordamericana dell’Experience + Innocence Tour nel 2016 non riceverà un codice di accesso alla prevendita per il tour europeo. Chi invece non ha partecipato alla prevendita per le date nordamericane, può accedere a quella per i concerti in Europa.

La seconda prevendita anticipata riguarda invece coloro che hanno preordinato l’album Songs of Experience presso i rivenditori aderenti prima del 30 novembre 2017: essi hanno diritto ad accedere alla prevendita per i concerti di Regno Unito, Germania, Francia, Spagna, Portogallo, Danimarca, Italia, Irlanda e Olanda. A questo scopo riceveranno un codice univoco che consentirà l’accesso a una limitata possibilità di prevendita, in corso da lunedì 22 gennaio (9:00) fino a mercoledì 24 gennaio (17:00), salvo disponibilità e fino ad esaurimento scorte. Anche in questo caso è previsto il limite d’acquisto di 2 biglietti per codice.

Si specifica che le prevendite forniscono accesso anticipato ma non possono garantire l’acquisto dei biglietti.

Infine, vale per tutti la prevendita anticipata alla vigilia della vendita generale: gli iscritti a www.livenation.it (ci si può iscrivere con una semplice registrazione gratuitamente e in qualsiasi momento) potranno accedere alla pre-sale a partire dalle ore 9.00 di giovedì 25 gennaio 2018 fino alle ore 17:00 dello stesso giorno. Biglietti in vendita generale dalle 10:00 di venerdì 26 gennaio su Ticketmaster.it e Ticketone.it.