Video di Un anno da non dimenticare di Ligabue su Rai1 il 13 gennaio tra tour e backstage di Made in Italy

Video di Un anno da non dimenticare di Ligabue, in onda il 13 gennaio su Rai1: il rocker di Correggio in viaggio tra i backstage del tour e quello delle riprese di Made in Italy.

video di un anno da non dimenticare di ligabue

INTERAZIONI: 7

Nel video di Un anno da non dimenticare di Ligabue ripercorriamo tutte le emozioni del tour che ha condotto nei palasport per Made in Italy e tutti i lavori per la realizzazione del film atteso nelle sale cinematografiche dal 25 gennaio.

Luciano Ligabue sottolinea la sua riconoscenza per i fan che, ancora una volta, gli hanno dimostrato una grande fiducia. ll popolo di Ligabue ha infatti messo da parte il biglietto acquistato nell’attesa che l’artista riprendesse con le date dopo l’intervento subito alle corde vocali. Le promesse sono state mantenute e il tour è ripreso a partire dal 4 settembre a Rimini.

In un anno da non dimenticare, Ligabue ha anche parlato dell’accoglienza in ognuna delle città che lo ha ospitato per la presentazione del suo Made in Italy, con il quale è arrivato in ogni angolo d’Italia e qui compresa anche la Sardegna, solitamente esclusa da tutti i grandi tour. Ligabue ha raggiunto la Fiera di Cagliari per una doppia data della sua ultima tournée (qui il video integrale).

Nel docufilm in onda su Rai1 c’è stato anche spazio per parlare di Made in Italy, il nuovo film atteso per il 25 gennaio in tutti i cinema italiani. Grande protagonista della pellicola è ancora Stefano Accorsi, che torna davanti alla macchina da presa di Ligabue dopo il grande successo di Radiofreccia. La protagonista femminile è invece Kasia Smutniak, che interpreta il ruolo di Sara.

Il prossimo appuntamento con Ligabue, che in Un anno da non dimenticare ci ha resi partecipi di quello che è stato il suo roboante 2017, è quindi fissato per il debutto di Made in Italy nei cinema. La prima esclusiva è invece fissata per il 23 gennaio al cinema Odeon di Milano. Ancora aperta la possibilità di partecipare al contest nel quale sono stati messi in palio due biglietti per incontrare Ligabue e assistere alla prima proiezione del film.