Aziz Ansari di Master of None accusato di condotta sessuale inappropriata: dopo Spacey e Franco spunta un nuovo caso?

Aziz Ansari di Master of None nella bufera: una fotografa lo accusa di condotta sessuale inappropriata. Cosa accadrà alla star?


INTERAZIONI: 25

Anche Aziz Ansari di Master of None è caduto nella spirale di donne che accusano uomini di potere di molestie. In questo caso, per l’attore premiato col Golden Globe, l’accusa è di condotta sessuale inappropriata. A denunciarlo è una fotografa ventitreenne che avrebbe conosciuto Ansari durante la cerimonia e col il quale sarebbe uscita lo scorso settembre. Dopo lo scandalo Weinstein, Kevin Spacey e recentemente James Franco, spunta un nuovo clamoroso caso?

Secondo il racconto della giovane, che ha voluto restare anonima, svelando la sua versione al sito Babe, l’ex star Parks and Rec avrebbe adottato una condotta sessuale inappropriata dopo che i due si sarebbero ritirati nell’appartamento di Ansari. La donna ha descritto l’incontro come “la peggior esperienza mai avuta finora con un uomo.”

Aziz e Grace – questo il nome fittizio utilizzato da Babe per proteggere l’identità della vittima – si sarebbero conosciuti durante il party post Emmy Awards dello scorso anno. Dopo aver flirtato e discusso dei loro hobby in comune, la star e la fotografa si sono scambiati i numeri di telefono. I due si sono tenuti in contatto tramite messaggi, e in uno di questi, Aziz Ansari di Master of None le avrebbe chiesto di uscire.

Stando alle parole di Grace, tutto testimoniato tramite foto pubblicate sul suo social, il loro appuntamento sarebbe stato consumato molto velocemente presso un Oyster bar, con l’attore che avrebbe “pressato” il cameriere per avere il conto, così da andarsene subito nell’appartamento di lui. Dopo un approccio, i due avrebbero iniziato a svestirsi ed a quel punto che Grace si sarebbe sentita a disagio, ma avrebbe comunque continuato, accettando di avere un rapporto orale con lui. Secondo la fotografa, Aziz l’avrebbe pressata per consumare un rapporto completo, che lei ha rifiutato.

Babe ha poi pubblicato i messaggi scambiati tra Grace e l’attore il giorno dopo il loro incontro, in cui la giovane accusa la star per la sua condotta poco appropriata, con le scuse di Ansari:

Grace ha raccontato a Babe la difficoltà nel guardare i Golden Globe quest’anno, sapendo che Aziz Ansari era presente e indossava la spilla di “Time’s Up” per supportare le vittime di violenza sessuale. La fotografa ha anche risposto alle persone che l’accusano di cercare popolarità, dicendo a Babe: “Sono stata ignorata e non ascoltata. Hanno pensato che stessi approfittando di lui.”