Seconda gara inediti ad Amici 2018, Einar contro Nicole: dove acquistare Non c’è e L’idea

Dopo Biondo e Carmen, sono Einar e Nicole a rilasciare l'inedito.

inediti einar e nicole

INTERAZIONI: 7

Parte la seconda gara inediti ad Amici 2018. Dopo la competizione tra Biondo e Carmen, sono Einar e Nicole i protagonisti della nuova sfida inediti nel talent show di Canale 5.

I due nuovi inediti sono disponibili da oggi, venerdì 12 gennaio, in digital download su iTunes e Apple Music. Einar presenta il brano Non c’è mentre Nicole la canzone L’idea.

Entrambi i concorrenti di Amici di Maria De Filippi hanno preparato i brani nella scuola, seguiti dai docenti di canto e dai tutor scelti da Maria De Filippi per guidarli nel corso della diciassettesima edizione del suo programma. Il vincitore verrà decretato nelle prossime settimane e riceverà dei premi esclusivi.

A scegliere chi trionferà tra i due cantanti sarà il pubblico da casa attraverso l’acquisto dei rispettivi brani. Acquistando Non c’è si supporta Einar mentre acquistando L’idea si decide di sostenere Nicole.

Nello speciale pomeridiano di domani, sabato 13 gennaio – primo speciale del 2018 – conosceremo invece il vincitore tra Biondo e Carmen. Colui che avrà totalizzato il più alto numero di download in digitale riceverà un premio che scoprirà domani.

Il vincitore si aggiudicherà anche la possibilità di rilasciare un nuovo brano inedito, da preparare nei prossimi giorni, otre alle esibizioni per le sfide a squadre che prendono vita ogni sabato dalle ore 14,10 su Canale 5.

L’inedito di Einar:

L’inedito di Nicole:

DOVE SCARICARE ED ACQUISTARE GLI INEDITI DI AMICI 2018

Einar – Non c’è – per scaricarlo clicca qui 
Nicole – L’idea – per scaricarlo clicca qui

La corsa dei ragazzi di Amici 17 verso il serale prosegue. Nella puntata di domani, in diretta, altri allievi potrebbero abbandonare il programma, rimpiazzati da nuovi ingressi.