Mayim Bialik ai Critics’ Choice Awards 2018 trionfa e smentisce la faida col cast di The Big Bang Theory (video)

La sorpresa Mayim Bialik ai Critics' Choice Awards 2018 che vince e smentisce la faida col cast di The Big Bang Theory, festeggiando con i suoi colleghi dopo l'evento.


INTERAZIONI: 29

Trionfo a sorpresa per Mayim Bialik ai Critics’ Choice Awards 2018: la star di The Big Bang Theory ritira il premio per miglior attrice non protagonista in una serie comedy dichiarando di non aver preparato un discorso di ringraziamento perché non si aspettava di vincere l’ambita statuetta.

La Bialik ha battuto, tra le altre, la nostrana Alessandra Mastronardi, nominata nella stessa categoria per la sua partecipazione alla seconda stagione di Masters of None (in Italia disponibile su Netflix).

L’attrice ha fatto parlare molto di sé negli ultimi mesi quando, alla luce dello scandalo Weinstein, aveva pubblicato un controverso articolo sul New York Times in cui si scagliava contro le vittime dell’ex produttore hollywoodiano. Le sue parole hanno diviso il popolo del web, ma la Bialik si è sempre dimostrata ferrea nelle sue convinzioni e disponibile a parlare del caso con i suoi fan.

Ecco il video di premiazione di Mayim Bialik ai Critics’ Choice Awards 2018:

https://www.youtube.com/watch?v=XZ81IBW6sKU

L’evento ha dato l’occasione all’attrice di smentire le voci sulle presunte faide sorte all’interno del cast di The Big Bang Theory. Nelle ultime settimane, alcuni website hanno diffuso rumours sulla possibile chiusura della fortunata comedy, causata dai contrasti tra “prime donne” del cast. Secondo fonti interne alla produzione, le ripetitive tensioni e gelosie tra gli attori principali sarebbero alle stelle.

Tali voci, mai confermate, si sono però rivelate false che la Bialik, dopo essersi fermata a parlare con la stampa nel backstage dei Critics’ Choice Awards, ha raggiunto alcuni dei colleghi di The Big Bang Theory, presenti all’evento, per festeggiare con loro la vittoria. Inoltre, nel corso della serata, Kaley Cuoco si è presentata pubblicamente col suo nuovo fidanzato Karl Cook, e successivamente si è unita all’amica Mayim per congratularsi con lei, a dimostrazione che la Penny e la Amy di The Big Bang Theory sono grandi amiche anche fuori dal set, a dispetto delle voci che le vedrebbero l’una contro l’altra.

The Big Bang Theory era nominato ai Critics’ Choice Awards come miglior serie commedia, ma il premio è andato a The Marvelous Mrs. Maisel.