La reunion degli Oasis ostacolata dalla moglie di Noel? L’ultima provocazione di Liam Gallagher

La nuova tesi di Liam sulla reunion degli Oasis resa impossibile dalla moglie di Noel

reunion degli Oasis

INTERAZIONI: 37

L’ultima puntata della saga dei fratelli Gallagher ha per protagonista la moglie di Noel: secondo Liam sarebbe anche colpa sua se la reunion degli Oasis non è ancora avvenuta e probabilmente non avverrà mai.

Dopo la tregua natalizia durata giusto il tempo di qualche giorno, i due ex Oasis sono tornati a darsele di santa ragione. Come sempre il più pungente dei due è Liam, il minore dei fratelli Gallagher nonché voce del gruppo rivelazione del britpop nei primi anni Duemila.

Stavolta attacca il fratello, o meglio sua moglie, dalle pagine di Q Magazine: durante un’intervista, Liam si è detto certo che anche il fratello Noel voglia “disperatamente tornare negli Oasis” e che i suoi recenti commenti sul fatto di non avere alcun desiderio di suonare negli stadi dopo aver aperto i concerti dell’ultimo tour degli U2 non siano veri, ma il maggiore dei Gallagher sarebbe frenato nel suo intento dalla moglie Sara MacDonald.

Vorrebbe disperatamente indietro gli Oasis, ma sa di aver abbandonato quella strada. E non gli è permesso di farlo, la sua signora non glielo lascerebbe fare ora, perché ora è un altro. Sono sicuro sotto sotto che vorrebbe tornare a suonare negli stadi… ma puoi suonare negli stadi solo quando ci sono io.

Liam Gallagher, che aveva recentemente raccontato via Twitter di aver provato a riunire la formazione degli Oasis senza il fratello, sembra in realtà cambiare idea molto spesso sull’eventualità di una reunion, anche se nell’ultimo periodo è parso particolarmente nostalgico rispetto alla storia degli Oasis.

Gli auguri di Natale al fratello Noel avevano fatto pensare che gli atavici problemi tra i due fossero finalmente sulla via della risoluzione, ma il presunto periodo di pace tra i due è durato come sempre ben poco, stavolta anche per colpa delle dichiarazioni di Noel.