L’impresa di Celine Dion a Las Vegas con una fan ubriaca sul palco senza sicurezza: “Aveva bisogno di parlare”

Celine Dion a Las Vegas con una fan ubriaca sul palco riesce a gestire alla perfezione l'emergenza e rifiuta l'intervento della sicurezza.

Céline Dion ai Billboard Music Awards 2017

INTERAZIONI: 58

Celine Dion a Las Vegas riesce a gestire alla perfezione il panico da palco senza l’intervento della sicurezza. L’accaduto risale a una delle sue ultime esibizioni della residency che tiene al Colosseum del Caesar Palace di Las Vegas, nel quale ha invitato una delle presenti a salire sul palco senza accorgersi che fosse realmente ubriaca.

Una volta raggiunta l’artista, la donna ha dichiarato di essere la madre di un ragazzo trapiantato di midollo osseo e ha così invitato il pubblico presente a donare per la ricerca. Sul momento in pochi hanno pensato che fosse inopportuno, se non fosse che la signora ha continuato a cercare di abbracciare Celine Dion mimando, inoltre, anche una sorta di atto sessuale.

L’intervento della sicurezza non si è fatto attendere, in modo tale che la donna abbandonasse il palco senza continuare a importunare l’artista che comunque non si è scomposta e ha proseguito ad ascoltare quanto la signora aveva da dichiarare. In più, ha anche cercato di confortarla.

L’artista l’ha tenuta con sè fino a quando ha avuto qualcosa da dire, senza richiedere l’intervento della sicurezza. Quando finalmente il momento di panico è rientrato, l’artista ha voluto specificare i motivi del suo gesto, con il quale ha voluto dare voce a una persona che – a suo dire – avrebbe avuto bisogno di parlare.

Ecco cos’ha detto per spiegare i motivi della sua scelta: “A volte, alcune persone hanno solo bisogno di parlare e di essere ascoltate. Vi ringrazio, perché qui abbiamo dato a questa signora la possibilità di parlare per 5 minuti”. Il video del gesto della signora salita sul palco di Celine Dion ha già fatto il giro del mondo. Il filmato del momento è quello che vi proponiamo qui di seguito, nel quale Celine Dion affronta la signora salita sul palco per un suo appello personale.