Cristiano Malgioglio in Narcos 4, arriva la conferma del provino: dal Grande Fratello Vip al set di Netflix

Confermata l'ipotesi di un cameo per Cristiano Malgioglio in Narcos 4, appuntamento per un provino negli Stati Uniti per la star del Grande Fratello Vip

Cristiano Malgioglio in Narcos 4

INTERAZIONI: 382

La notizia di un potenziale cameo di Cristiano Malgioglio in Narcos 4, la prossima stagione della serie Netflix dedicata alla lotta al narcotraffico, si era diffusa poco prima di Natale tra il serio e il faceto.

Bufala o notizia incredibile? “La seconda che hai detto“, risponderebbe il buon Corrado Guzzanti nei panni di “Quelo”. Perché pare proprio che sia tutto incredibilmente vero.

A confermarlo è proprio il diretto interessato, impegnato a preparare la sua audizione per un “piccolo ruolo” nella serie di Chris Brancato, attesa per fine estate 2018 su Netflix.

Intercettato dal settimanale Spy, Cristiano Malgioglio ha confermato non solo di essere stato contattato dalla produzione di Netflix, ma di avere anche ricevuto il copione con le sue battute e di avere un appuntamento negli Stati Uniti per un provino. Il protagonista del Grande Fratello Vip, però, non sa se affrontare l’audizione dal vivo o in collegamento dall’Italia.

Inizialmente pensavo fosse uno scherzo, ma in realtà mi è già arrivato un copione in lingua inglese che ora mi devo studiare. Sarebbe un ruolo molto piccolo, penso cinque o sei scene al massimo. Ci siamo dati un appuntamento a Los Angeles per gennaio. Ora valuterò con il mio agente se andare fino negli States per fare il provino o se magari farlo da qui.

Insomma, nulla di inventato, anche se di primo acchito tutti avrebbero pensato ad una fake news: “In ogni caso è una sorpresa grande” ha chiosato Malgioglio parlando con Spy, evidentemente stupito quanto tutti gli altri di aver ricevuto questa possibilità.

Non resta che attendere l’esito del provino per sapere se ci sarà spazio per Cristiano Malgioglio in Narcos 4 e magari in quale ruolo. Intanto, al resto del cast tutto rinnovato per la quarta stagione, con Diego Luna e Michael Peña come protagonisti, si è appena aggiunto Matt Letscher, volto noto di Scandal e The Flash.