Sting e Shaggy in Don’t Make Me Wait, un’anteprima del nuovo singolo in uscita a febbraio

Don’t Make Me Wait è il singolo che unisce Sting e Shaggy, un successo mondiale preannunciato.

Sting e Shaggy, Don’t Make Me Wait

INTERAZIONI: 8

Sting e Shaggy in Don’t Make Me Wait, il nuovo singolo presentato lo scorso 6 gennaio in anteprima esclusiva mondiale e disponibile dal prossimo 2 febbraio.

Dall’incontro nato per aiutare l’ospedale pediatrico di Kingston e dalla volontà di Sting di omaggiare la Jamaica nasce il nuovo brano che sarà disponibile in radio e in digital download in tutto il globo dal prossimo 2 febbraio. Il nuovo singolo atteso a ridosso del Festival di Sanremo potrebbe confermare le indiscrezioni a proposito della presenza del cantante alla kermesse canora, come ospite.

La canzone dedicata alla terra che ha ispirato le radici musicali di Sting, il 2 febbraio sarà disponibile ovunque ma nell’attesa è già ascoltabile un piccolo frammento, condiviso dallo stesso Sting sui social network.

La superstar jamaicana Shaggy ha invitato il collega Sting a Kingston per un evento benefico a favore dell’ospedale pediatrico della città. Nel corso delle sessioni in studio di registrazione è nata l’idea di una canzone che potesse coniugare il grande amore dei due musicisti nei confronti della Jamaica. Il risultato dell’esperimento si intitola Don’t Make Me Wait e celebra la cultura e le persone del territorio.

Don’t Make Me Wait è il primo dei brani nati dalle jam session in studio di registrazione ma non è l’unico. Don’t Make Me Wait  è prodotto da Sting International, già produttore delle hit di Shaggy It Wasn’t Me, Angel, Boombastic e Oh Carolina.

Don’t Make Me Wait è stato presentato davanti ad un pubblico di 20.000 persone accorso per partecipare all’evento benefico Shaggy & Friends che si è tenuto il 6 gennaio 2018 con l’obiettivo di raccogliere fondi per il Bustamante Hospital for Children di Kingston.

Il nuovo brano potrebbe riportare Sting sul palco del Festival di Sanremo 2018. Già vociferato tra gli ospiti, si attendono conferme ufficiali a proposito della sua presenza, così come quella di molti altri ospiti internazionali.