Sarah Paulson in American Horror Story 8 tra apparecchi dentali e nuovo look: i primi dettagli sul personaggio

Sarah Paulson in American Horror Story 8 è pronta a trasformarsi in qualcosa di nuovo, ma cosa?


INTERAZIONI: 53

Sarah Paulson in American Horror Story 8. Ryan Murphy non intende rinunciare alla sua musa e l’attrice non molla la presa su quella che ormai sembra essere diventata una vera e propria palestra per lei. Nel 2011, la Paulson è entrata nel cast fisso della serie antologica FX affrontando ben sei personaggi diversi di anno in anno a cominciare dal primo capitolo in cui ebbe un ruolo marginale.

La volta arrivò con Asylum nei panni della protagonista delle vicende che vedevano l’istituto psichiatrico di Briarcliff fare da sfondo. Il suo ruolo era ispirato alla giornalista Nellie Bly e fu quello che le regalò le prime soddisfazioni confermate poi con American Horror Story: Coven nei panni di Cordelia a capo della congrega di streghe protagoniste del capitolo.

In Freak Show si è addirittura sdoppiata dando vita alle due gemelle siamesi Bette e Dot Tattler e in Hotel recitò al fianco di Lady Gaga vestendo i panni di una tossicodipendente. L’ultimo capitolo, Cult, ci ha regalato l’urlante e impaurita Shelby che accusò il colpo per la vittoria alle elezioni di Trump ma finendo poi per prendere in mano la sua vita diventando a sua volta aguzzina. E adesso?

Ryan Murphy ha già annunciato che American Horror Story 8 ci porterà nel futuro, non molto lontano, ma qualcosa di diverso di quello che ha fatto fino a questo momento. Non ci sono alieni ha promesso il papà della serie ma sicuramente al suo fianco di sarà Sarah Paulson che sarà chiamata ad avere un look specifico per il suo nuovo personaggio: “È molto entusiasta degli apparecchi dentali che indosserà nello show” ha affermato lo sceneggiatore e produttore.

Non è chiaro quale tipo di orrore dovrà affrontare, ma Murphy dice che la prossima stagione perseguiterà gli spettatori: “È ambientato nel prossimo futuro. Non ha nulla a che fare con quello che abbiamo mai visto prima. Sarà davvero agghiacciante” e per tutti è già una sorta di Black Mirror. Sarà così?