Ruggente volantino Mediaworld 2018: miglior prezzo Huawei P10 Lite e iPhone 8 fino al 24 gennaio

Di certo il prezzo più basso del momento per una catena di elettronica fisica e anche a rate. Ecco le due principali proposte attive da domani.

Mediaworld

INTERAZIONI: 7

Il primo volantino Mediaworld di questo 2018 è davvero ruggente come da titolo delle promozioni?  Il prezzo del Huawei P10 Lite e dell’iPhone 8 sono senz’altro da tenere sotto stretta osservazione, d’altronde ci troviamo di fronte alle promozioni  per una catena fisica di elettronica che propone entrambe i device scontati e tra l’altro con pagamento rateale abbastanza comodo  e conveniente. Le due migliori offerte  del marchio di distribuzione riportate in questo articolo saranno valide da domani 11 gennaio e fino al 24 di questo stesso mese.

Il prezzo del Huawei P10 Lite è di certo il più appetibile per le tasche di molti italiani. In vista del successore Huawei P11 Lite  (o secondo gli ultimi rumor Huawei P20 Lite), ecco che il valore commerciale del device continua a diminuire anche nei negozi fisici Mediaworld e raggiunge quota 269 euro. Chiaro come online si trovino anche promozioni ben più generose ma stiamo parlando qui di esemplari con garanzia italiana e non europea e soprattutto venduti in uno store fisico. Oltre al costo ribassato, la promozione ha valore pure perché ai potenziali acquirenti viene concessa anche la possibilità del pagamento rateale, comodo e indolore: 25 mensilità da 10,76 euro sono più che accettabili per molti portafogli.

Nel volantino Mediaworld, oltre al costo del Huawei P10 Lite, occhio al prezzo dell’iPhone 8: il device è protagonista, probabilmente a causa del fratello maggiore iPhone X, di una svalutazione più repentina del previsto e in effetti pure presso la catena di elettronica è possibile beccarlo con un risparmio di 110 euro rispetto al valore iniziale di listino e dunque a 729 euro. Anche in questo caso, esiste la possibilità del pagamento rateale; le mensilità sono sempre 25 e pari a 29,16 euro; di certo questa modalità rende fattibile l’acquisto a molti più appassionati Apple, anche quelli al verde o quasi.