Terza puntata di Romanzo Famigliare su Rai1, anticipazioni e promo del 15 gennaio: un malore per Micol

Anticipazioni della terza puntata di Romanzo Famigliare in onda su Rai1 il 15 gennaio, con il quinto e sesto episodio


INTERAZIONI: 59

Con la terza puntata di Romanzo Famigliare, in onda lunedì 15 gennaio su Rai1, la fiction di Francesca Archibugi raggiunge il giro di boa: il terzo dei sei appuntamenti con questo family drama ambientato a Livorno, con l’Accademia della Marina Militare sullo sfondo, vedrà acuirsi i contrasti tra i protagonisti mentre procede la gravidanza indesiderata della loro figlia.

CAST E PERSONAGGI DI ROMANZO FAMIGLIARE, LA SERIE DI RAI1 CON VITTORIA PUCCINI E GUIDO CAPRINO

Emma e Agostino (Vittoria Puccini e Guido Caprino) vivono insieme per la prima volta da marito e moglie da quando lui ha ottenuto la promozione a Capitano col trasferimento a Livorno e scoprono di avere molti problemi di coppia: la presunta infedeltà di lei, che si riavvicina al suo amore di gioventù, e la paura di lui di non essere il padre di sua figlia finiscono per allontanarli sempre più. Intanto la figlia sedicenne Micol (Fotinì Peluso) continua a portare avanti la sua gravidanza tra i problemi a scuola e la paura per l’imminente maternità.

Da sempre relegata al ruolo di madre che non ha nemmeno mai esercitato fino in fondo, Emma trova nella Fondazione della famiglia Liegi un modo per realizzarsi: figlia di una delle casate tra le più in vista di Livorno, decide così di riavvicinarsi alla realtà da cui proviene, ma non sa che suo padre Gian Pietro (Giancarlo Giannini) le nasconde i guai finanziari in cui è coinvolto e che ha ben altri piani per lei.

Nella terza puntata di Romanzo Famigliare, la lontananza di Emma e Agostino verrà interrotta solo dai loro doveri di genitori nei confronti di Micol, che ha un malore e deve essere ricoverata.

Ecco la trama e il promo della prossima puntata.

La Fondazione diventa sempre più importante nella vita di Emma, ma nel frattempo la crisi con Agostino è più profonda. Emma si avvicina di più a Giorgio, che continua ad amarla come un tempo. Agostino si ritira a vivere in Accademia, provando a dimenticare i problemi con la moglie. Un malore della figlia Micol e la corsa al pronto soccorso riavvicinerà i due.

A BREVE VIDEO.