I capelli di Millie Bobby Brown ai Golden Globes 2018: richiamo a Eleven o alla schiena nuda?

Mistero sui capelli di Millie Bobby Brown ai Golden Globes 2018: il look è un tributo a Eleven oppure un modo per mostrare la schiena nuda?


INTERAZIONI: 63

Il look di Millie Bobby Brown ai Golden Globes 2018 ha fatto veramente discutere. La star tredicenne è stata vista arrivare sul tappeto rosso senza i suoi giovani colleghi di Stranger Things, che invece sono giunti sorridenti all’evento facendosi qualche foto insieme.

L‘atteggiamento della baby star non è stato molto apprezzato dagli utenti dei social media, che hanno giudicato anche il vestito che la Brown indossava ai Golden Globes: un completo in nero con una scollatura sulla schiena forse troppo eccessiva per una ragazzina di soli tredici anni. Elegantissima, stavolta a far chiacchierare è stata la sua acconciatura: i capelli di Millie Bobby Brown ai Golden Globes 2018 sono stati un richiamo a Eleven, il personaggio che interpreta in Stranger Things, oppure un modo per mostrare la schiena nuda?

In generale, alcuni utenti di Twitter hanno apprezzato il look moderno e il trucco, facendo notare come l’acconciatura sfoggiata dalla giovane non fosse un semplice chignon: all’evento di domenica notte, Millie ha mostrato più volte le spalle durante i photocall. Molti sostengono che le tre trecce dietro la testa, utilizzate per raccogliere più ciocche, sono state organizzate in modo da formare una M (iniziale del suo nome), mentre ciò che resta non sarebbe nient’altro che un 11 (cioè eleven in inglese) stilizzato.

Il mistero del look resta: Millie ha voluto rendere omaggio al suo personaggio oppure i capelli raccolti erano un realtà un modo per mostrare le spalle? Giudicate voi.

In ogni caso, la piccola attrice è sempre tra le più amate di Stranger Things grazie ad Eleven, che nella seconda stagione è stata protagonista di un episodio standalone dedicato alle origini del suo personaggio. Per rivederla nella terza stagione ci sarà da aspettare ancora: i nuovi episodi sono previsti per il 2019 su Netflix.