Come partecipare alla conferenza stampa del nuovo album di Emma, Essere qui: i dettagli

In palio la conferenza stampa del nuovo album di Emma, atteso per il 26 gennaio su etichetta Universal Music.

nuovo album di emma

INTERAZIONI: 7

Vuoi scoprire come partecipare alla conferenza stampa del nuovo album di Emma? Non ti resta che continuare a leggere per capire come prendere parte al contest con il quale alcuni fan avranno la possibilità di essere presenti alla presentazione di Essere qui, album atteso per il 26 gennaio prossimo su etichetta Universal Music.

Per partecipare è sufficiente effettuare il pre-save del disco, entro e non oltre il 20 gennaio, secondo le modalità indicate in questo link. I fortunati estratti potranno prendere parte alla presentazione del nuovo album, nella quale racconterà la genesi della sua nuova espressione discografica che è l’ideale seguito di Adesso.

Dal disco, Emma ci ha già dato un’anticipazione con il rilascio del singolo L’isola, con il quale ha stupito i fan portando sonorità molto diverse che in tanti hanno riconosciuto in un brano degli U2. Ispirazioni a parte, Emma è tornata alla produzione del suo disco col suo fonico Luca Mattioni com’era accaduto nel caso di Adesso.

Tanti i musicisti di prim’ordine nella squadra che ha messo in piedi la Marrone, così da non lasciare niente al caso. Due gli anni che l’artista ha deciso di prendersi prima di tornare con qualcosa di nuovo, prendendosi il suo tempo, come ha voluto specificare nell’annuncio del nuovo lavoro per il quale ha scelto la notte di Capodanno.

Il nuovo album è atteso per il 26 gennaio e sarà, con ogni probabilità, promosso da un tour con il quale l’artista raggiungerà i suoi fan. Già nota la tracklist che caratterizzerà Essere qui, con un brano scritto per lei dall’amico Giuliano Sangiorgi. Il leader dei Negramaro è appena tornato con un nuovo singolo, Amore che torni, per il quale hanno già organizzato un tour negli stadi in partenza dalla tarda primavera.

Intanto, ecco l’annuncio con il quale Emma ha confermato della possibilità di partecipare alla conferenza stampa di presentazione del disco.

Vuoi partecipare alla conferenza stampa di presentazione del nuovo album di Emma "Essere Qui"?
Pre-salva l'album entro il 20 gennaio e incrocia le dita!
➡️ http://www.umgitaly.com/esserequi

Pubblicato da Emma Marrone su Martedì 9 gennaio 2018