La copertina del libro di Valerio Scanu, Giuro di dire la verità – Dalla A alla Zia Mary, atteso a marzo

Valerio Scanu scrive un libro autobiografico e condivide sui social la copertina.

Valerio Scanu libro autobiografico

INTERAZIONI: 87

La copertina del libro di Valerio Scanu è stata divulgata tramite i social network. L’artista ha scritto il suo primo libro autobiografico dal titolo Giuro di dire la verità – Dalla A alla Zia Mary, che pubblicherà nei prossimi mesi con Edizioni Ultra e oggi ha condiviso con i suoi seguaci l’immagine scelta per la copertina.

C’è grande attesa per il racconto autobiografico di Valerio Scanu. Cosa troveremo nel libro? La sua vita e la sua carriera, aneddoti sconosciuti che potrebbero far luce sul percorso artistico di Valerio Scanu ma anche episodi già noti, arricchiti da dettagli e curiosità.

Valerio Scanu “dalla A alla Zia Mary”, un racconto sincero e schietto anticipato da una didascalia quantomai veritiera collegata all’immagine perfetta scelta per la copertina. Valerio Scanu è disteso, svenuto, tra le braccia di una donna che assume le sembianze della Vergine Maria. L’artista è quindi simil morente sulle ginocchia di “Zia Mary” e sembra essere in procinto di lasciar andare un microfono, in precedenza ben saldo nella sua mano sinistra.

“Ogni verità passa attraverso tre fasi: prima viene ridicolizzata; poi è violentemente contestata; infine viene accettata come ovvia”.

La copertina del libro di Valerio Scanu, Giuro di dire la verità – Dalla A alla Zia Mary:

Il libro autobiografico di Valerio Scanu, Giuro di dire la verità – Dalla A alla Zia Mary, è atteso in libreria nel mese di marzo. La data precisa della pubblicazione non è ancora stata comunicata. Contestualmente, l’artista sta lavorando al suo nuovo disco di inediti e negli scorsi mesi aveva dichiarato di non volersi presentare al Festival di Sanremo, preferendo dedicarsi alle attività legate al rilascio della sua nuova musica.

Valerio Scanu è reduce da una lunga tournée, culminata nel tradizionale raduno con la sua Invincibile Armata, nel Regno di Babbo Natale. Ha condotto la scorsa edizione di Kudos, su Rai4.