Caitriona Balfe si sposa: il debutto ai Golden Globes dello scintillante anello di fidanzamento (foto)

La protagonista femminile di Outlander è fidanzata ufficialmente: ecco le foto dell'anello che Caitriona Balfe ha sfoggiato ai Golden Globes 2018

caitriona balfe

INTERAZIONI: 104

Le voci sul suo fidanzamento ufficiale si rincorrevano già da qualche giorno, ma dopo l’ultima apparizione in pubblico di Caitriona Balfe non ci sono più dubbi: l’attrice di Outlander si sposerà presto con il suo Tony McGill.

La prova schiacciante è l’anello di fidanzamento che ha sfoggiato con disinvoltura, nonostante le enormi dimensioni, in occasione dei Golden Globes 2018, tenutisi nella notte tra il 7 e l’8 gennaio. E, se non è riuscita a trionfare dopo la nomination come Miglior attrice protagonista in una serie drammatica — categoria in cui ha vinto Elisabeth Moss per The Handmaid’s Tale —, di sicuro lei e il suo gioiello hanno rubato la scena sul red carpet.

TUTTI I VINCITORI DELLA 75ª EDIZIONE DEI GOLDEN GLOBES

“È successo durante le vacanze e sono molto contenta” ha confermato lei a PEOPLE riguardo il fidanzamento ufficiale con quello che è ormai il suo compagno di vita da quasi due anni. Sebbene siano riusciti a tenere la loro relazione lontana dai riflettori, Caitriona e Tony sono apparsi insieme in più di un’occasione: sono stati fotografati nel febbraio 2017 agli Oscar Wilde Awards, e lui l’ha accompagnata alla Jodie Foster’s Hollywood Star Ceremony nel 2016.

Come tante altre colleghe e colleghi, Caitriona ha raccolto l’appello lanciato da Meryl Streep e altre attrici (e che ha ottenuto non poche critiche da parte di Rose McGowan) di vestirsi di nero in segno di denuncia e lotta contro le molestie sessuali. Il suo era un abito Chanel, completato da un’elegante acconciatura raccolta che faceva risaltare i suoi occhi chiari e da un sandalo effetto nude nero.

Ed ecco un dettaglio della mano dell’attrice con l’anello di fidanzamento indossato: