Benji e Fede in Perfect di Ed Sheeran per RTL Live Session: video e prossimi appuntamenti

Online l'8 gennaio il primo live di Benji e Fede in esclusiva per RTL 102,5 sulle note di Perfect di Ed Sheeran.

Benji e Fede per RTL live session

INTERAZIONI: 7

Benji e Fede in Perfect di Ed Sheeran: è il primo video della RTL 102.5 Live Session realizzata con il duo modenese. Benji e Fede hanno appena rilasciato il nuovo singolo, Buona Fortuna, che anticipa il terzo disco di inediti, di prossima pubblicazione.

L’album segue l’esordio con 20:05 e il secondo progetto discografico dal titolo 0+ (Zero Positivo) e verrà rilasciato nei prossimi mesi. Nell’attesa, i due presenteranno il singolo sulle frequenze di RTL 102.5 lunedì 15 gennaio alle ore 13.00 ma, intanto, oggi è disponibile un video cover: Benji e Fede in Perfect di Ed Sheeran.

La prima clip della live session esclusiva è stata realizzata da Benjamin Mascolo e Federico Rossi sulle note di una delle canzoni internazionali che preferiscono, rilasciata dal cantautore inglese Ed Sheeran. Il video è disponibile dalle ore 13.00 su tutte le piattaforme web, social e sul canale ufficiale YouTube di RTL 102.5.

https://www.youtube.com/watch?v=Pr5-Ksdxhgs&feature=youtu.be

In televisione, i video delle sessioni live verranno trasmesse sul canale 36 del digitale terrestre e sul canale 750 di Sky in pillole. Le stesse saranno disponibili anche sul sito www.rtl.it, in streaming.
Un live irripetibile con immagini inedite, tre canzoni in esclusiva è ciò che propone RTL 102.5.

Ogni mese un artista presenta tre brani in una performance acustica intima che vivrà sugli spazi del network radiofonico. I protagonisti del mese di gennaio 2018 sono Benji e Fede che da oggi proporranno un video a settimana fino a lunedì 22 gennaio.

Dopo la cover sulle note di Perfect di Ed Sheeran, lunedì 15 gennaio il duo presenterà Buona Fortuna. Lunedì 22 gennaio sarà la volta del tormentone estivo Tutto Per Una Ragione.

RTL 102.5 LIVE SESSION con BENJI & FEDE
lunedì 8 gennaio h.13.00: Perfect ( Ed Sheeran cover)
lunedì 15 gennaio h.13.00: Buona Fortuna
lunedì 22 gennaio h.13.00: Tutto Per Una Ragione

L’annuncio di Benji e Fede: