Johnny Galecki di The Big Bang Theory anticipa la fine della serie nel 2019? “Dodici stagioni vanno bene”

Per Johnny Galecki di The Big Bang Theory la fine della serie sarebbe vicina, confermando così le voci secondo cui la sit-com potrebbe chiudere nel 2019.


INTERAZIONI: 8

Si fanno sempre più insistenti le notizie che preannunciano la fine di una delle sit-com più amate e seguite al mondo, e ora anche Johnny Galecki di The Big Bang Theory sembra sicuro che la comedy terminerà il prossimo anno.

Presente al TCA Winter press tour per promuovere Living Biblically, serie tv al via su CBS da febbraio, l’interprete di Leonard ha dichiarato che la dodicesima stagione potrebbe essere davvero l’ultima per The Big Bang Theory. Voci del genere erano già apparse qualche mese fa, quando Kunal Nayyar sentiva che era giunto il momento che lo show chiudesse i battenti, poiché i personaggi avevano già dato molto al proprio pubblico.

Alla stampa, Galecki ha dichiarato: “L’unica maniera in cui il cast ha discusso sull’eventualità di chiudere The Big Bang Theory è stata questa: saremo tutti molto tristi quando arriverà quel giorno. Ma credo che arrivati a questo punto, tutti noi siamo molto tranquilli con dodici stagioni. È il momento giusto per tornare a casa e vedere le nostre famiglie.”

Johnny Galecki apparirà anche in un episodio del revival di Roseanne (conosciuto da noi col nome di Pappa e Ciccia), comedy che lo ha lanciato sul piccolo schermo durante gli anni Novanta. Anche se la sua presenza è da considerarsi breve – a causa degli impegni con The Big Bang Theory – la star non esclude un suo ritorno in futuro, e questo potrebbe causare dei problemi con la sit-com della CBS.

“Probabilmente non è stato confortevole solo per me. Ovviamente Big Bang è la mia casa e la mia famiglia. Ma non sarei mai approdato lì se non fosse stato per Roseanne. Perciò ci sono delle politiche da considerare, ma mi stanno sostenendo tutti. […] Se il successo è tale da tornare anche il prossimo anno per produrre otto o nove episodi, mi piacerebbe partecipare.”

Dodici stagioni potrebbero bastare per The Big Bang Theory, che andrebbe così in pari con Due Uomini e Mezzo, altra serie di successo di Chuck Lorre, che si è conclusa tre anni fa, dopo essere andata in onda dal 2003 al 2015 su CBS.