Svelata la trama di Quantico 3, la nuova vita di Alex tra un salto temporale e una pericolosa minaccia

ABC ha svelato la trama di Quantico 3: ecco dove ritroveremo Alex Parrish e la sua squadra nella terza stagione, in onda quest'anno.


INTERAZIONI: 19

Nella notte, il network ABC ha reso nota la trama di Quantico 3, terza stagione del thriller action rinnovato lo scorso anno nonostante gli ascolti bassi. I nuovi episodi dovrebbero andare in onda quest’anno a una data ancora in via di definizione.

Come sapevamo, i primi episodi di Quantico 3 saranno ambientati in Italia, più precisamente in Toscana, a conferma delle riprese effettuate qualche mese con Priyanka Chopra tra i vigneti e un mercatino di Montepulciano. Cosa spingerà Alex Parrish a tornare sul suolo americano?

La trama di Quantico 3 ci svela come l’agente della CIA tornerà in azione:

Sono passati tre anni da quando l’eroina americana Alex Parrish ha dovuto navigare nelle acque pericolose della Central Intelligence Agency e mettere la sua vita a rischio per il bene del Paese. In Italia sta passando una vita piacevole e in totale anonimato. Tuttavia, Alex è costretta ad abbandonare la sua idillica esistenza quando Ryan la convince ad aiutarlo a salvare Shelby da un noto trafficante di armi, conosciuto col nome di The Widow, che la sta tenendo in ostaggio – e in cambio del suo rilascio vuole qualcosa che solo Alex può recuperare. Ryan e Alex arruolano Owen e Harry per aiutarli a salvare la loro amica e sconfiggere il nemico. Per contribuire alla causa, Owen coinvolge l’ex agente Jocelyn Turner (la new entry Marlee Matlin), che in passato ha avuto a che fare con The Widow. Un nuovo futuro giace davanti alla squadra quando accettano di lavorare insieme come un’élite di task force. L’avventura emozionante e palpitante continua.

Nel cast principale di Quantico 3: Priyanka Chopra nel ruolo di Alex Parrish, Jake McLaughlin come Ryan Booth, Johanna Braddy è Shelby Wyatt, Russell Tovey è Harry Doyle, Alan Powell è Mike McQuigg, con Marlee Matlin nei panni di Jocelyn Turner e Blair Underwood è Owen Hall.

Creata da Josh Safran, la terza stagione vede l’uscita di scena di alcuni personaggi chiave come le gemelle Nima e Raina Amin e Dayana.