Come incontrare Ligabue e partecipare alla prima di Made in Italy il 23 gennaio: i dettagli

Come incontrare Ligabue alla prima di Made in Italy, in programma il 23 gennaio: ecco le istruzioni per accedere al contest.

come incontrare ligabue

INTERAZIONI: 1064

Finalmente tutti i dettagli su come incontrare Ligabue in occasione della prima di Made in Italy in programma per il 25 gennaio. L’evento si svolgerà qualche giorno prima dell’approdo del film nelle sale cinematografiche, presso il cinema Odeon di Milano.

La possibilità di incontrare l’artista era già stata annunciata in occasione degli auguri natalizi, che Ligabue aveva farcito il messaggio con l’anticipazione della messa in palio di un incontro per il debutto del suo Made in Italy, nel quale ha diretto l’ormai habituée Stefano Accorsi con Kasia Smutniak, che ha ricoperto il ruolo di sua moglie.

Per partecipare al contest, è sufficiente prenotare un biglietto presso il cinema The Space, tenendo presente che ci sarà tempo fino al 14 gennaio. Tutte le richieste pervenute oltre il termine indicato, non potranno essere considerate valide per il contest. Dal momento della prenotazione in poi, non si potrà fare altro se non aspettare. L’estrazione avverrà entro il 15 gennaio.

Il premio comprende due biglietti per partecipare alla prima proiezione di Made in Italy, con l’incontro di Ligabue. Compreso nel premio, anche il viaggio per raggiungere Milano e il pernottamento in hotel della città di almeno 3 stelle. Il trattamento in albergo, in camera doppia, comprende il solo pernottamento.

L’uscita di Made in Italy era stata annunciata dal rocker di Correggio già a ridosso del rilascio di Made in Italy, dal quale ha voluto estrarre il film di cui sono protagonisti Kasia Smutniak e Stefano Accorsi, nel ruolo dei protagonisti. Ligabue ha già diretto l’attore bolognese già in Radiofreccia, nel quale ha interpretato il tormentato protagonista.

Il primo concept album dell’artista ha comunque fatto il suo corso, con una serie di singoli estratti e un tour lunghissimo nei palasport che ha terminato nel mese di novembre dopo lo stop dovuto ai problemi di salute che hanno colpito le sue corde vocali.