Nel teaser di X-Files 11×01, le visioni di Scully rivelano uno dei personaggi chiave più misteriosi

Fox ha reso noto un esclusivo teaser di X-Files 11x01 in cui viene mostrato il volto di uno dei personaggi più misteriosi della serie.


INTERAZIONI: 7

A poche ore dalla messa in onda, Fox ha rilasciato un esclusivo teaser di X-Files 11×01. Nella clip tratta dall’episodio, Scully e Mulder si trovano a discutere del loro figlio, William, dato in adozione dopo la nascita nel corso della nona stagione. Come anticipato da Chris Carter, la questione familiare sarà al centro dell’undicesima stagione, che cercherà di dare una spiegazione razionale a quanto accaduto nel precedente – e per certi versi deludente – capitolo.

“Devo trovare nostro figlio. Tu hai bisogno di lui, e io ho bisogno di te,” incalza Scully nel teaser di X-Files 11×01, spiegando a Mulder l’importanza dell’avere il bambino di nuovo con loro. William è difatti uno dei personaggi chiave della serie tv: mentre Dana cerca di parlare con Fox, improvvisamente viene colta da strane visioni che le mostrano dove si trova suo figlio. In sottofondo, udiamo le voci dell’Uomo con la sigaretta e di Mulder che stanno parlando proprio di lui.

Il teaser ci mostra poi brevemente le prime immagini di quello che sembrerebbe un adolescente William, disteso su un letto, agonizzante dal dolore. Qualcosa di oscuro gli sta accadendo. E Scully deve assolutamente trovarlo prima che sia troppo tardi.

Potete guardare il teaser di X-Files 11 qui sotto:

X-Files 11 sarà l’ultima stagione con il personaggio di Dana Scully. Dopo mesi di smentite e incertezze, Gillian Anderson ha infatti confermato il suo addio e l’uscita di scena avverrà al termine della nuova stagione. In che modo proseguirà la serie tv cult senza uno dei protagonisti cardine, e come farà Mulder senza di lei, sarà un bel mistero da risolvere. Chris Carter ha però assicurato i suoi fan che lo show ha ancora molte storie da raccontare.

L’undicesima stagione di X-Files debutta stasera sul network Fox. In Italia, i nuovi episodi andranno in onda su Fox dal 29 gennaio in prima assoluta.