Anteprima de L’isola di Emma Marrone, un video trailer anticipa il nuovo singolo in uscita il 5 gennaio

Online un video trailer de L'isola di Emma Marrone, il nuovo singolo della cantante in uscita venerdì 5 gennaio

L'isola di Emma Marrone

INTERAZIONI: 138

L’isola di Emma Marrone è il primo singolo tratto dall’album Essere qui, il nuovo disco di inediti della cantante salentina in uscita il 26 gennaio su etichetta Universal: un brano che segnerà l’apertura di un nuovo capitolo discografico dopo Adesso e che avrà il compito di fare da traino al quinto album in studio in meno di dieci anni.

Una piccola anteprima del video ufficiale de L’isola di Emma Marrone è stata condivisa dalla cantante sui suoi canali social quando mancano ormai meno di due giorni al rilascio del brano, che sarà in rotazione radiofonica e disponibile per il download digitale da venerdì 5 gennaio.

Il trailer de L’isola durata di circa 30 secondi e mostra la cantante passeggiare ed ammirare il paesaggio in una metropoli indefinita, probabilmente a New York dove si è recata qualche mese fa per lavorare proprio al nuovo album, mentre in sottofondo si possono ascoltare alcune note dell’inedito.

Emma ha accompagnato la pubblicazione della breve clip con la citazione di un verso del testo della canzone, anch’esso inedito: “…prendi fiato e scegli me, in fila indiana… scegli me!“.

L’isola fa da apripista ad un disco cui la cantante ha rivelato di tenere molto perché lavorato nei tempi e nei modi giusti, prendendosi il tempo necessario per curare ogni dettaglio e produrre un progetto che la rappresentasse in pieno. Il disco in uscita il 26 gennaio sarà certamente seguito da un nuovo tour nei palazzetti, non ancora annunciato.