Transizione minima dal Mate 10 Lite a Huawei P20: spuntano nuove immagini in Rete

Quale sarà l'aspetto del prossimo top di gamma Huawei? Analizziamo un video che sta circolando in Rete

Huawei P20

INTERAZIONI: 7

Da alcuni giorni si parla moltissimo del nuovo Huawei P20, soprattutto per le indiscrezioni riguardanti la dotazione di una tripla fotocamera che potrebbe aprire interessanti scenari nel panorama degli smartphone Android di fascia alta. Dopo aver analizzato questi rumors sulle nostre pagine ed in attesa di conferme sul comparto hardware di un device che intende conquistare tutti nel 2018, oggi 2 gennaio possiamo concentrarci su un video concept estremamente interessante sul fronte del design.

Considerando l’ottima risposta del mercato nei confronti del recente Huawei Mate 10 Lite, uno degli smartphone Android più venduti nello scorcio finale del 2017, sembrerebbe che l’idea del colosso asiatico sia quella di riprendere il suo aspetto nella progettazione del prossimo Huawei P20 (lascio una porta minimamente aperta alla possibilità che il dispositivo possa chiamarsi P11, dando continuità alle scelte degli anni scorsi). Pur essendo solo rumors, tutto ha un senso se ci pensiamo bene.

Ad inaugurare questo nuovo corso è stato il Samsung Galaxy S8 ed il pubblico ha confermato a più riprese di apprezzare l’approccio a tutto schermo da parte dei produttori di smartphone Android. Insomma, sotto questo punto di vista ci sono pochi dubbi e la sensazione che il nuovo Huawei P20 possa avere un aspetto simile a quello del video mostrato oggi diventa più forte con il trascorrere dei giorni. Pur con tutti i dubbi del caso sul modo in cui verranno collocate le tre fotocamere di cui tanto si parla da un po’ di giorni a questa parte.

Passiamo alla pratica a questo punto, andando ad esaminare il video relativo al possibile aspetto del nuovo Huawei P20 o P11, in attesa di conoscere la data definitiva entro la quale avremo la presentazione ufficiale di uno smartphone davvero interessante sulla carta per la sua evoluzione hardware ed estetica preannunciata dagli addetti ai lavori. Che ve ne pare?

https://youtu.be/sJk-ZIaEA98