Nuovi episodi di Grey’s Anatomy 14 su FoxLife nel 2018, la programmazione da fine febbraio

Ufficiale la programmazione dei nuovi episodi di Grey's Anatomy 14 su FoxLife nel 2018, si riparte a fine febbraio

Nuovi episodi di Grey's Anatomy 14 su FoxLife nel 2018

INTERAZIONI: 92

AGGIORNAMENTO: la programmazione dei nuovi episodi di Grey’s Anatomy 14 su FoxLife slitta a marzo 2018.

Se negli Stati Uniti ritorno in tv è fissato per il 18 gennaio, in Italia per la messa in onda dei nuovi episodi di Grey’s Anatomy 14 su FoxLife nel 2018 bisognerà aspettare la fine di febbraio.

Sky ha infatti ufficializzato la data della messa in onda della première di metà stagione, che sarà trasmessa da FoxLife (canale 114) più di un mese dopo rispetto al debutto su ABC: Grey’s Anatomy 14×09 sarà in onda lunedì 26 febbraio alle 21.00, seguito da un’altra prima tv assoluta, il finale di metà stagione di This Is Us.

La serie riprende dall’enorme cliffhanger del finale di metà stagione in onda a novembre su ABC e a dicembre su FoxLife: impegnata in una corsa contro il tempo per salvare la vita di un bambino cui sta per essere somministrato un farmaco letale, Jo si ritrova faccia a faccia col marito violento da cui sta sfuggendo da anni. L’ottavo episodio, infatti, si è concluso con l’incontro tra la specializzanda e il pericoloso Paul Stadler, già visto nella tredicesima stagione: il tutto nel bel mezzo di un hackeraggio che ha mandato letteralmente in tilt il Grey Sloan Memorial Hospital di Seattle con tanto di richiesta di riscatto milionario in Bitcoin.

Ecco la trama della première di metà stagione diretta da Bill D’Elia, dall’ambizioso titolo Four Seasons in One Day. Guest star dell’episodio, oltre a Matthew Morrison nei panni di Paul, sono Stefania Spampinato nel ruolo di Carina DeLuca e la new entry Bethany Joy Lenz (la Haley di One Tree Hill) nell’inedito ruolo di Jenny per alcuni episodi di questa stagione.

Jo affronta il suo ex marito violento, Paul Stadler, mentre il Grey Sloan continua a lavorare con l’FBI per rimediare all’attacco hacker che ha compromesso il sistema informatico dell’ospedale.

Grey’s Anatomy 14, prodotta dalla ShondaLand di Shonda Rhimes, è in onda in anteprima esclusiva per l’Italia su FoxLife ogni lunedì in prima serata: solo in autunno, sarà in onda anche in chiaro su La7, che nel 2017 ha trasmesso in prima tv sul digitale terrestre la tredicesima stagione.