Video di 40 anni che Ti amo di Umberto Tozzi, la festa all’Arena di Verona con Raf, Masini e gli altri

Video di 40 anni che Ti amo di Umberto Tozzi, il live all'Arena di Verona con Marco Masini, Raf, Gianni Morandi, Al Bano e tutti gli altri ospiti.

video di 40 anni che ti amo di umberto tozzi

INTERAZIONI: 7

Finalmente il video di 40 anni che Ti amo di Umberto Tozzi, il concerto con il quale l’artista torinese ha festeggiato i primi 40 anni di uno dei suoi maggiori successi e della sua lunga carriera.

Per festeggiare questo importante traguardo, Umberto Tozzi ha voluto circondarsi di alcuni degli amici che hanno accompagnato questi anni di successi, tra cui Marco Masini. Con lui, il padrone di casa ha interpretato T’innamorerai, mentre l’artista toscano ha guadagnato il palco di fronte al pianoforte per una toccante interpretazione di Caro Babbo, la prima grande canzone della sua carriera.

Ad arricchire il concerto è stato anche Raf, con il quale ha cantato Infinito. Riefoli ha poi raddoppiato con Self Control, brano storico e “movimentato” della sua carriera artistica. Con Umberto Tozzi anche Fausto Leali e Al Bano, così come gli immancabili Gianni Morandi ed Enrico Ruggeri, con i quali ha interpreato l’evergreen Si può dare di più.

Il concerto all’Arena di Verona di Umberto Tozzi non ha comunque rappresentato la fine della sua carriera, dal momento che l’artista sarà ancora in tour a partire dalle prossime settimane con il primo appuntamento al Teatro Regio di Parma. Il live all’anfiteatro scaligero ha invece chiuso l’annata 2017, quella con la quale Umberto Tozzi ha celebrato i primi 40 anni di Ti amo, con la nuova resa del brano incisa con Anastacia. Di seguito, la scaletta del concerto all’Arena di Verona.

Video a breve

Intro strumentale
Notte rosa
Ti amo
Gli altri siamo noi
Si può dare di più (con Gianni Morandi ed Enrico Ruggeri)
Dimentica dimentica (con Enrico Ruggeri, pianoforte e violino)
Medley Roma nord – Se non avessi te – Gli innamorati
Sound Of Silence
Bambolina (acustica, con Albano)
Nel sole (con Albano)
Medley Lei – Qualcosa qualcuno – Dimmi di no – Immensamente
Gente di mare (con Raf)
Infinito (solo Raf)
Self Control (con Raf)
Donna amante mia (acustica)
Io camminerò (con Fausto Leali)
Vita (con Fausto Leali)
Tu sei di me (acustica)
Perdendo Anna (acustica, con sax)
T’innamorerai (con Marco Masini)
Caro babbo (solo Marco Masini, pianoforte)
Io muoio di te
Stella stai- My Sharona – Un corpo e un’anima
Tu
Gloria