Nuove foto di The 100 5 mostrano l’incontro tra i fratelli Blake e svelano l’uscita del trailer?

Jason Rothenberg continua ad anticipare The 100 5 con il rilascio di nuove foto dal trailer: a quando i promo della quinta stagione?


INTERAZIONI: 56

Jason Rothenberg sa come tenere alte le aspettative dei fan. In attesa di The 100 5, il creatore della serie tv post-apocalittica ha di nuovo rilasciato nuove foto dal trailer della nuova stagione, il cui debutto è previsto per marzo del prossimo anno.

I nuovi episodi prevedono un annunciato salto temporale di ben sei anni nel futuro, quando rivedremo i protagonisti alle prese con un mondo post Praimfaya, dominato da criminali (tra cui il super villain di The 100 5 da cui Clarke e gli altri dovranno guardarsi le spalle) e una misteriosa navicella approdata nel finale della scorsa stagione.

Dopo averci mostrato la reunion tra Clarke e Bellamy, quest’ultimo avrà modo anche di riunirsi con la sorella Octavia. L’incontro è stato anticipato proprio nelle ultime ore da Rothenberg, che ha mostrato due nuove sequenze provenienti dalla nuova stagione di The 100.

La didascalia conferma effettivamente quanto detto in precedenza sul rilascio dei nuovi promo di The 100 5: “Octavia ha appena detto a Bellamy e Clarke che i trailer non arriveranno se non a gennaio.” Inoltre, sempre dalla didascalia si evince che le immagini in questione provengono dall’episodio 5×05.

The 100 5 continuerà a focalizzarsi sui Bellarke. Come affermato da Rothenberg dopo il finale di stagione, “Bellamy e Clarke sono sempre stati al centro dello show. Se fossero sopravvissuti o meno, dipendeva da quanto potessero lavorare insieme, romanticamente o no. Cerco di non prendere posizione a riguardo. Credo che sia una specie di test di Rorschach: qualsiasi interpretazione è quella giusta. Finché non li renderemo una coppia ufficiale, i fan sono liberi di interpretare il rapporto a loro piacimento.”

Ai fan della serie tv targata CW non resta che sedersi comodi e attendere marzo 2018 per i nuovi episodi. La quarta stagione è stata trasmessa su Mediaset Action, mentre in chiaro è ancora inedita ma probabilmente andrà in onda su Italia1 nel corso del prossimo anno.