Diretta e scaletta concerto di Daniele Silvestri, Carmen Consoli e Max Gazzè in tv, radio e streaming il 28 dicembre

Il secondo concerto del trio Daniele Silvestri, Carmen Consoli e Max Gazze in diretta radiotelevisiva su RTL giovedì 28 dicembre

Daniele Silvestri, Carmen Consoli e Max Gazzè

INTERAZIONI: 65

Il secondo dei quattro concerti di Collisioni a Roma col trio Daniele Silvestri, Carmen Consoli e Max Gazzè sul palco dell’Auditorium Parco della Musica di Roma va in onda stasera, giovedì 28 dicembre, alle 21:30 in radiovisione su RTL 102.5 (canale 36 del digitale terrestre) e su Sky (canale 750).

RTL è media partner degli eventi romani con cui il trio di Collisioni torna sul palco per proporre uno spettacolo inedito dopo il successo dell’esperimento al Festival di Barolo della scorsa estate da oltre 20.000 spettatori, stavolta con 4 serate uniche e consecutive dal 27 al 30 dicembre, nella Sala Santa Cecilia dell’Auditorium capitolino.

Il debutto del 27 dicembre, oltre alla scaletta da più di 30 pezzi dei rispettivi repertori, ha visto anche il trio mettere in scena una critica ironica e feroce al mondo dei talent show, ma soprattutto esibirsi come un’unica eccezionale band composta da Carmen Consoli alle chitarre, Daniele Silvestri a tastiera e chitarre, Max Gazzè al basso, oltre che protagonisti con le loro voci. A completare la superband, Arnaldo Vacca alle percussioni e Max “Dedo” De Domenico ai fiati e chitarra.

Rivivi l’atmosfera di #Collisioni a Roma! Carmen Consoli, Max Gazzè e Daniele Silvestri ci hanno regalato grandi emozioni! Vi aspettiamo questa sera, domani e dopodomani per riascoltarli insieme!

Pubblicato da Auditorium Parco della Musica – Roma su Giovedì 28 dicembre 2017

Ecco la scaletta che Daniele Silvestri, Carmen Consoli e Max Gazzè hanno presentato durante la prima serata del 27 dicembre, suscettibile di sorprese e variazioni nelle successive.

Questo Paese, Il sorriso di Atlantide, Sirio è sparita
Fiori d’arancio
Strade di Francia
Parole di burro
Le cose che abbiamo in comune
L’amore pensato
Mandaci una cartolina
Il timido ubriaco
Mio zio
L’autostrada
L’ultimo bacio
Vento d’estate
Cara Valentina
Occhi da orientale
Comunque vada
Il mio nemico
La paranza
Amore di plastica
Una musica può fare
Mentre dormi
In bianco e nero
Salirò
Sotto casa
A’ finestra
Cohiba
Stranizza d’amuri
Testardo
La vita com’è

Oltre che in diretta in radiovisione al canale 36 del digitale terrestre e 750 di Sky e in radio (col commento a cura di Federica Gentile), il concerto del 28 dicembre sarà fruibile anche in streaming sul sito di RTL.