Serie tv in DVD in uscita per Universal Pictures nel 2018: da Grimm e Twin Peaks a The Affair

Dal febbraio 2018, tante novità per le serie tv in DVD in uscita per Universal Pictures: dalla serie evento Twin Peaks alla sesta e ultima stagione di Grimm.


INTERAZIONI: 55

Nel 2018, vi aspettano nuove serie tv in DVD in uscita per Universal Pictures. Da febbraio, tre grandi novità per gli appassionati degli show televisivi americani: dalla sesta e ultima stagione di Grimm, alla serie evento Twin Peaks, tornata sugli schermi dopo 25 anni, e la terza stagione di The Affair.

Scopriamo nel dettaglio le tre serie tv in DVD in uscita per Universal Pictures.

Grimm (Stagione 6)

La stagione conclusiva della serie TV che ha reinventato in chiave moderna i personaggi e le classiche fiabe dei fratelli Grimm. Nella sesta ed ultima stagione, Renard è stato appena eletto sindaco di Portland, ed è nella posizione di potere che gli permetterà di prendere il controllo della città, mentre Nick dovrà combatterlo per proteggere i suoi amici e soprattutto Adalind ed il loro bambino. Monroe e Rosalee sono preoccupati per la sorte del figlio nascituro in un mondo divenuto ormai pericolosissimo per loro, ed Eve deve vedersela con se stessa, mentre il suo passato si riaffaccia per confrontarla: in questa atmosfera di incertezza Nick e i suoi alleati dovranno dispiegare tutte le loro forze e combattere. Il cofanetto DVD si compone di quattro dischi per 13 episodi totali. Disponibile dal 7 febbraio.

Twin Peaks: La serie evento

Arriva in DVD la terza stagione della serie tv cult degli anni ’90, creata da David Lynch e Mark Frost. Dopo 25 anni dal successo mondiale, si riaprono le porte di Twin Peaks per un evento eccezionale: il sequel dell’omonima Serie Tv degli anni 90 che ha rivoluzionato il panorama televisivo mondiale! Nove dischi in DVD (o anche Blu-Ray) per un totale di 18 episodi. Nei contenuti speciali del cofanetto DVD potete trovare: Un viaggio dietro le quinte di Twin Peaks, una serie di 10 episodi di 30 minuti circa diretti dall’amico di Lynch, Jason S., che documentano il Making of della serie; il Panel di oltre un’ora tenutosi al San Diego Comic-Con 2017, interamente dedicato a Twin Peaks; e Phenomenon, una serie in tre parti in cui cast e troupe si confrontano con artisti e musicisti per discutere dell’eredità lasciata da Twin Peaks. Disponibile dal 21 febbraio.

The Affair (Stagione 3)

Le vicende misteriose e trasgressive dei Solloway tornano in DVD con la terza stagione della Serie Tv vincitrice di 3 Golden Globes e firmata dall’autrice di House of Cards. Tre anni dopo lo sconvolgente finale della seconda stagione dove Noah si è assunto le colpe per l’omicidio di Scott Lockhart (in realtà commesso da Helen), come vivrà Noah questo periodo di reclusione? Che ne sarà della sua carriera di scrittore di successo? Helen riuscirà a convivere con la consapevolezza di aver commesso un reato per il quale è stato incolpato il padre dei suoi figli? L’edizione in DVD contiene quattro dischi per un totale di 10 episodi. Disponibile dal 21 febbraio.