Promozione Vodafone di fine 2017: 4 GB a soli 2 euro, ecco come e per chi

Regalo natalizio in ritardo per molti clienti ma graditissimo. Un modo per non restare a secco di GB.

Vodafone

INTERAZIONI: 7

La promozione Vodafone di fine 2017 non si è fatta attendere e oggi 27 dicembre segnaliamo l’invio a buona parte dei clienti dell’operatore rosso di un offerta con i fiocchi (è proprio il caso di dirlo) rivolta soprattutto agli inguaribili consumatori di Giga, soprattutto durante queste feste. Vediamo di che cosa si tratta e come è possibile procedere all’attivazione del pacchetto regalo del vettore.

La promo che in molti si sono visti recapitare con un SMS in questa mattinata è la seguente: per chiudere l’anno in bellezza con internet illimitato (o quasi sarebbe meglio dire), il vettore consente di acquistare ben 4 GB di traffico alla velocità massima del 4G al costo davvero irrisorio di 2 euro.  Niente male per un pacchetto che di certo potrebbe tornare utile a più di qualcuno in questi giorni di scambi di auguri con foto e video sulle principali app di messaggistica come WhatsApp, intense attività social e magari momenti di pieno relax su YouTube: il tutto naturalmente lontano dalla rete Wi-Fi di casa o altra utile a non intaccare il proprio pacchetto.

Quella qui proposta è una promozione a tempo di Vodafone? Certo, dedicata esclusivamente al periodo natalizio e attivabile una sola volta, senza alcun tacito rinnovo (dunque con nessun incremento della spesa a sorpresa). Resta dunque un’occasione da cogliere al volo per tutti coloro che hanno ricevuto l’SMS di alert dal vettore (dovrebbe trattarsi di un nutrito gruppo di clienti). Per procedere all’attivazione, chiunque ha ricevuto l’invito, dovrà semplicemente chiamare il numero dedicato alle offerte personalizzate 42085 e seguire le istruzioni della voce guida per poter beneficiare proprio dei 4G concessi a queste condizioni economiche vantaggiose (quanto non speso come traffico internet non potrà essere in alcun modo recuperato dopo le 48 ore previste).  Oer chi vorrà aderire in ogni caso meglio affrettarsi, c’è tempo solo ed esclusivamente entro il 1 gennaio.