Deejay on ice a Riccione con Annalisa, Benji e Fede e molti altri da Capodanno all’Epifania: tutti gli ospiti

Il programma di Deejay on ice, a Riccione nelle feste di Natale.

Deejay on ice con Annalisa e Benji e Fede

INTERAZIONI: 10

Deejay on ice a Riccione per festeggiare con Annalisa, Benji e Fede e molti altri artisti l’arrivo del nuovo anno e le vacanze di Natale.

Il programma di Deejay on ice a Riccione è ricco e vasto, comprende gli YouTuber più famosi e i cantanti più apprezzati del momento.

Gli eventi hanno avuto inizio già nella prima metà del mese di dicembre con Linus e i Mates, WAD, Fabio B, lowlow, Leonardo Decarli e Gordon. Proseguiranno la notte di Capodanno e nei primi giorni del 2018 con molti altri artisti, attesi a Riccione per le feste in compagnia di Radio Deejay.

La notte di Capodanno scenderanno in piazza Rudy Zerbi, La Pina, Valentina Ricci e Chicco Giuliani per l’addio al 2017 e il benvenuto al 2018 con Ghemon.
Il giorno successivo, il 1° gennaio, la musica in piazza continua! Torneranno Rudy Zerbi, La Pina, Valentina Ricci e Chicco Giuliani. Con loro ci sarà lo YouTuber Marco Leonardi, i Nameless (finalisti di Deejay On Stage nell’estate del 2017) ma non mancheranno alcuni di cantanti italiani più seguiti dai giovani.

Il 1° gennaio a Deejay on ice a Riccione ci saranno Benji e Fede e Annalisa Scarrone!

Gli eventi proseguiranno il 6 gennaio, giorno dell’Epifania, con la cantante e YouTuber Giulia Penna, e un altro finalista del contest per i giovani cantanti organizzato da Deejay On Stage la scorsa estate: i Leave The Memories.

Di seguito il programma degli eventi di Deejay on ice a Riccione:

Tutti gli eventi si terranno in Piazzale Ceccarini a Riccione, a ingresso libero e gratuito. Non è necessario acquistare biglietti d’ingresso.

Gli appuntamenti dei giorni 1 e 6 gennaio inizieranno alle ore 17.00 mentre quelli del 31 dicembre (notte di San Silvestro) alle ore 22.00.

La locandina con tutti gli eventi di dicembre 2017 e gennaio 2018 (da Twitter):