Strepitoso volantino Euronics con prezzo Samsung Galaxy S8, Huawei P10 e P10 Lite più basso che mai

Dal 27 al 31 dicembre il risparmio è garantito sempre che i regali di Natale non abbiano prosciugato il conto in banca.

Euronics

INTERAZIONI: 8

Se dopo i regali di Natale non si è rimasti completamente a secco meglio approfittare del volantino Euronics che propone un prezzo mai visto per il Samsung Galaxy S8 ma anche per i Huawei P10 e P10 Lite a partire da domani 27 e fino al 31 dicembre. Occasioni imperdibili su top di gamma e smartphone di fascia media, soprattutto se pensiamo ad una catena di elettronica fisica e non ad uno store online.

In copertina e in vetrina per questo volantino Euronics senz’altro il prezzo del Samsung Galaxy S8 (forse sarebbe meglio chiamarlo prezzaccio). Il costo proposto per la variante standard dell’attuale top di gamma è di 499 euro per uno sconto di 230 euro sul valore di listino iniziale pari al 31%. Niente male davvero considerando che si tratta anche di un modello non brandizzato, naturalemente con garanzia italiana e non europea come nel caso della maggior parte delle migliori offerte online.

Niente male pure il prezzo del Huawei P10. In questo caso la cifra da sborsare sarà ancora più bassa, ossia 449 euro con uno sconto considerevole, anche qui di 250 euro pari al 35% del valore di partenza di listino. Da volantino è segnalata la sola colorazione nera disponibile ma non è detto che in negozio non vengano proposte anche altre nuance.

Per concludere il prezzo del Huawei P10 Lite, un vero e proprio best seller di questo 2017 previsto sul volantino Euronics. Anche in questo caso la spesa è abbastanza contenuta se paragonata ad altri negozi fisici (e magari non ad alcuni e-comemrce), ossia di 259 euro con un risparmio finale di circa 70 euro.

Fondamentale precisare che tutte le offerte qui proposte riguardano la catena Euronics ma nello specifico il gruppo Nova (soprattutto dislocato in Italia centrale ma non solo. Niente paura, tuttavia, per chiunque non ha un negozio simile nei paraggi. Tutti i prodotti saranno prenotabili anche sul sito dedicato, nova.euronics.it.