Fine riprese per Non Dirlo al Mio Capo 2: l’annuncio ufficiale e la seconda stagione in primavera?

Le riprese di Non Dirlo al Mio Capo 2 sono giunte al termine: l'annuncio ufficiale giunge dai canali social. Quando andrà in onda la nuova stagione?


INTERAZIONI: 11

Le riprese di Non Dirlo al Mio Capo 2 sono ufficialmente terminate. Ad annunciare la notizia, il profilo social della fiction italiana, che ha postato una foto di Lino Guanciale e Vanessa Incontrada in posa sorridenti sul set. La conferma è giunta anche dalla pagina Twitter della serie, che ha condiviso un video con gli attori protagonisti e la troupe che si salutavano, festeggiando la fine delle riprese.

Resta da capire quando andrà in onda Non Dirlo al Mio Capo 2, i cui nuovi episodi saranno trasmessi ancora su Rai1. Stando ad alcune indiscrezioni, la seconda stagione potrebbe essere collocata nel palinsesto già nella primavera del 2018, quando la stagione televisiva è agli sgoccioli. La difficoltà maggiore sarà riuscire a incastrare gli orari della messa in onda, in modo che possa trovare un giusto competitor nella sua fascia oraria.

Nel frattempo, Lino Guanciale è sul set de L’Allieva 2, insieme ad Alessandra Mastronardi. La messa in onda è prevista non prima dell’autunno del 2018, probabilmente nello stesso periodo in cui sarà trasmessa anche La Porta Rossa 2.

La scorsa stagione di Non Dirlo al Mio Capo si era conclusa con un colpo di scena: proprio quando tra Lisa ed Enrico stava sbocciando un sentimento profondo, ecco spuntare la moglie dell’avvocato. Nella seconda stagione, il personaggio interpretato da Guanciale si troverà in mezzo a due fuochi. Non mancheranno le battute ironiche e il sarcasmo pungente di Perla (Chiara Francini), che torna anche in questa nuova stagione. Tra volti noti e new entry, nel cast di Non Dirlo al Mio Capo 2 troveremo Sara Zanier, nel ruolo della moglie di Enrico, Nina, Aurora Ruffino, nei panni di una praticante dello studio, Gianmarco Saurino, un nuovo avvocato, Iago Garcia, avvocato ex socio e amico di Enrico, e Antonio Gerardi, marito di Perla.

Per scoprire come finirà tra Lisa ed Enrico, non resta che attendere l’annuncio della data di messa in onda di Non Dirlo al Mio Capo 2. Nell’attesa, la prima stagione completa è disponibile su RaiPlay.