Settori e prezzi dei biglietti per Laura Pausini al Circo Massimo di Roma: al via la prevendita generale su TicketOne

Prevendite al via per i due concerti di Laura Pausini al Circo Massimo di Roma attesi nel 2018.

Laura Pausini singolo Santa Claus is coming to town

INTERAZIONI: 193

Sono stati comunicati i settori e i prezzi dei biglietti per Laura Pausini al Circo Massimo di Roma, nel 2018 per un doppio concerto-evento che anticiperà la tournée mondiale, in programma per il 21 e per il 22 luglio. Al via oggi, giovedì 21 dicembre, la prevendita generale su TicketOne.it dopo la pre-sale esclusiva anticipata riservata agli iscritti al Fan Club ufficiale di Laura Pausini.

Oltre ai biglietti di posto semplice, saranno disponibili su TicketOne dalle ore 11.00 di oggi, pacchetti VIP che consentiranno ai fan di occupare i posti più vicini al palco, di ricevere gadget e di usufruire di un buffet. L’altro pacchetto riguarda invece la possibilità di acquistare quattro biglietti con uno sconto rispetto al prezzo complessivo, pensato per i gruppi di quattro persone e disponibile solo online fino ad esaurimento.

I prezzi dei biglietti per Laura Pausini al Circo Massimo di Roma vanno dai 49 euro ai 350 euro, in base ai settori scelti. Il pacchetto da 350 euro include un biglietto tra i posti di categoria 1 (platea) ed un bracciale per accedere all’ospitalità pre-show (dalle 19:00 alle 20:45) con buffet, oltre a un Pass laminato con cordino da collezione ed un tour poster numerato edizione limitata.

Prezzi dei biglietti per Laura Pausini al Circo Massimo di Roma in concerto il 21 e il 22 luglio:

Tribuna categoria 4: 49 euro
Tribuna categoria 3: 79 euro
Tribuna categoria 2: 89 euro
Tribuna categoria 1: 99 euro
Platea categoria 4: 89 euro
Platea categoria 3: 100 euro
Platea categoria 2: 120 euro
Platea categoria 1: 160 euro
Gold experience: 350 euro
Foryou package Tribuna categoria 4: 150 euro (4 biglietti)

I biglietti saranno disponibili in prevendita su TicketOne dalle ore 11.00 di giovedì 21 dicembre (online e via call center). Da venerdì 22 dicembre alle ore 11.00 i biglietti saranno in vendita anche in tutti i punti autorizzati.

Laura Pausini sarà la prima artista donna ad esibirsi al Circo Massimo di Roma e presenterà il nuovo disco di inediti in programma per il 2018 lanciato dal primo singolo atteso a gennaio. Tutti i posti al Circo Massimo saranno numerati, a sedere.