Pace fatta tra Liam e Noel Gallagher? Gli auguri di Natale a sorpresa fanno sperare in una reunion degli Oasis

Sembra tornato il sereno tra Liam e Noel Gallagher: il primo invia pubblicamente gli auguri di Natale al secondo e il pubblico spera in una reunion


INTERAZIONI: 9

Chi l’avrebbe mai detto che lo spirito natalizio avrebbe contagiato perfino il più rissoso degli ex Oasis! Su Twitter è andata in scena una sorta di pace tra Liam e Noel Gallagher. E, incredibile a dirsi, a sugellarla è stato proprio il più litigioso dei due fratelli.

Liam ha usato il suo account Twitter per inviare messaggi mai così carini nei confronti di Noel. Un fatto decisamente inedito, visto che solitamente preferisce usare i social per lanciare invettive e polemizzare con chiunque, soprattutto con suo fratello.

Stavolta il cantante reduce dal boom di vendite del primo album da solista As You Were (sarà il record in classifica ad averlo ammansito?) ha deciso di inviare i suoi auguri di “buon Natale” all’intero team di Noel e si è detto perfino ansioso di vederli il giorno dopo.

Ovviamente il messaggio non è passato certo inosservato: dopo anni di strali lanciati contro il fratello, accusato di essere il colpevole dello scioglimento degli Oasis e tacciato di scarso talento, il tweet di auguri natalizi è arrivato decisamente a sorpresa.

Interrogato sul perché del suo gesto, Liam Gallagher ha lasciato intendere una riappacificazione col fratello, senza però scendere nei dettagli.

A dire il vero Liam era parso di ottimo umore già nei giorni scorsi, ringraziando il suo pubblico per il successo di vendite dell’album e di prevendite dei biglietti del relativo tour (polverizzati in poche ore), record che gli hanno regalato un’annata indimenticabile a fronte dei timori di un flop del suo debutto solista.

L’apertura nei confronti del fratello ha innescato una serie di reazioni differenti, che vanno dall’incredulità all’entusiasmo, fino alla speranza di una reunion di Liam e Noel Gallagher nel pubblico rimasto orfano degli Oasis ma mai arreso all’idea che fosse impossibile rivederli insieme sullo stesso palco. Anche se, dopo anni di polemiche reciproche, l’ipotesi di una reunion degli Oasis è stata più volte smentita, l’imprevedibilità dei Gallagher potrebbe riservare altre sorprese.