Mike Dopud in The 100 5: l’ex di iZombie si unisce alla serie in un ruolo “spietato”

Arriva Mike Dopud in The 100 5 e la serie accoglie un altro villain: ecco tutti i dettagli sul suo ruolo.


INTERAZIONI: 14

Clarke Griffin deve guardarsi le spalle nella prossima stagione: arriva Mike Dopud in The 100 5. Lo stuntman e giocatore di football canadese è stato ingaggiato dalla CW per interpretare uno dei nuovi arrivati nella quinta stagione della serie tv post-apocalittica.

L’attore, visto di recente in Power e iZombie, avrà il ruolo di Vinson, uno dei prigionieri a bordo della misteriosa navicella approdata nel finale della quarta stagione. Il personaggio viene descritto come un “serial killer spietato, che terrorizza abbastanza da tenere, anche il peggiore dei criminali, ai suoi piedi.” Vinson potrebbe darsi delle arie da grande intellettuale, un professore, ma non commette nessun errore.

Oltre a Power e iZombie, Mike Dopud è apparso in Arrow, Mistresses e Smallville, in aggiunta a una serie di ruoli in ambito cinematografico.

Mike Dopud in The 100 5 si unisce a una lista di nuovi personaggi ingaggiati in precedenza, quali Lola Flanery (da Shadowhunters) a prestare il nuovo volto della “figlia” di Clarke, Madi, Jordan Bolger (da Peaky Blinders) nel ruolo di un presuntuoso esploratore dello spazio di nome Zeke, Ivana Milicevic (da Banshee) nella parte di una stratega militare chiamata Charmaine, e all’attore spagnolo William Miller spetta il ruolo d’onore: è il nuovo Big Bad della quinta stagione.

Se quest’anno, Clarke e il suo gruppo hanno dovuto affrontare la potenza di Madre Natura, con la nuova stagione in arrivo a marzo 2018, i protagonisti di The 100 avranno a che fare con la crudeltà umana. Tra criminali e serial killer, la quinta stagione promette un nuovo arco narrativo più violento e spietato. Al momento non ci sono informazioni sulla messa in onda negli Stati Uniti, ma a stando a Jason Rothenberg e alle sue anticipazioni trapelate online, il trailer dovrebbe essere rilasciato già a gennaio, forse nel corso del Winter Press Tour del network della CW.