Foto dal set di The 100 5 con i Bellarke e non solo: il trailer in uscita a gennaio?

Le foto dal set di The 100 5 svelano qualche anticipazione sulla nuova stagione, ma l'uscita del trailer sarà a gennaio?


INTERAZIONI: 78

Dal set di The 100 5 continuano ad arrivare nuove foto da dietro le quinte che potrebbero indicarci cosa accadrà nella futuristica quinta stagione. I sopravvissuti al Praimfaya si ritrovano sei anni dopo a gestire le conseguenze di quella potente radiazione nucleare, consapevoli del fatto che il loro pianeta non è più come l’hanno lasciato.

Qualche settimana fa, Lola Flanery, new entry nel cast a prestare il volto di Maddie, la protetta di Clarke presentata nel finale della quarta stagione, aveva condiviso qualche scatto dal set di The 100 5 in cui la si poteva vedere in azione con la protagonista Eliza Taylor. Finora sappiamo che Clarke è diventata una figura materna nei confronti della trovatella Maddie, e nella quinta stagione si esplorerà a fondo questo loro rapporto.

Anche Jason Rothenberg aveva dato qualche gioia ai propri fan condividendo sui social alcune sequenze da dietro le quinte dei prossimi episodi:

I fan, però, attendono con grande clamore il ritorno dei Bellarke sulla scena. Nell’ultimo episodio della scorsa stagione, Clarke e Bellamy erano stati costretti a separarsi: lei per compiere l’ultimo sacrificio che avrebbe permesso al suo amico, e al resto del gruppo, di guadagnare del tempo prezioso, azionare la loro nave di salvezza, e lanciarsi nello spazio prima dell’Apocalisse. Con le riprese giunte già a più di metà stagione, i Bellarke si sono ritrovati, come dimostra questa foto dal set di The 100 5:

L’ambiente circostante ci indica che siamo di fronte a un territorio ostile, ancora più pericoloso rispetto alle passate stagioni. Al momento, la trama di The 100 5 rimane sul vago, quindi bisognerà aspettare marzo, quando la serie tornerà su CW, per capire come si snoderanno le vicende.

Ultima anticipazione interessante viene da Rothenberg, che la scorsa notte ha condiviso un altro spezzone dal promo di The 100 5, scrivendo: “Niente trailer prima della pausa invernale. È la faccia di Octavia “qualcuno morirà”. Vedrete molto di questo prossimamente.”

Ciò significa che dobbiamo aspettarci il trailer solo a gennaio, magari in occasione del Winter Press Tour? Per i fan di The 100 sarà una lunga attesa.